Perù: estratto un verme di 3 cm dall'occhio di un giovane

Un giovane in Perù aveva un piccolo verme nascosto in un occhio. Persino le infermiere che assistevano la dottoressa nell’operazione di estrazione del verme, si sono spaventate quando sono riusciti a estrarlo dall’occhio con l’aiuto di una pinza.

Le dimensioni del verme erano di oltre mezzo centimetro di spessore e tre centimetri di lunghezza.

La specialista ha avuto l’ottima idea di attirare il verme ponendo vicino all’occhio della lattuga. Non appena l’animale e’ uscito dall’occhio del giovane per dirigersi verso la verdura, la dottoressa era pronta con la pinza per afferrarlo e estrarlo dal corpo.

Secondo quanto riferito dal giovane stesso, tempo fa era stato punto da un moscerino nell’occhio che evidentemente aveva depositato le uova della larva e con il tempo era poi cresciuto fino a doversi rivolgere ad un medico. Ecco la video news dall’utente “Al Rojo Vivo” su YouTube.

Andrea TosiScienzaGiovane,Notizie curiose,Perù,Verme nell'occhio
Un giovane in Perù aveva un piccolo verme nascosto in un occhio. Persino le infermiere che assistevano la dottoressa nell'operazione di estrazione del verme, si sono spaventate quando sono riusciti a estrarlo dall'occhio con l'aiuto di una pinza. Le dimensioni del verme erano di oltre mezzo centimetro di spessore e...