FOTO Pepper Robot VIDEO

C’è già chi pensa che avrebbero potuto spendere i soldi in un altro modo o per lo meno risparmiarlo per i momenti difficili. Tant’è che le prime mille unità del robot antropomorfo il cui nome è Pepper Robot, sono stati venduti attraverso Internet nel primo minuto che sono stati messi in vendita online. Secondo quanto afferma il fabbricante giapponese SoftBank Robotics Corp, la vendita in internet è già un successo. Il robot Pepper è capace di ballare, intendere le emozioni umane e di reagire agli stati d’animo e anche al tatto. Capace di svolgere semplici lavori viene venduto a 1800 dollari.

E dopo aver visto questo video, ve ne presentiamo un’altro quello dei robots piu’ incredibili creati fino ad oggi. Si tratta del filmato dal titolo “The Most Awesome Robots” pubblicato da AppsTube l’anno scorso e che comprendono: The next generation of NAO Robot, Honda Asimo (latest version), Paul the drawing robot, Boston Dynamics robots: Wild Cat robot, Petman robot, Nasa’s curiosity mars rover robot e Bionic Kangaroo.

Federica SantoniTechGiappone,Pepper Robot,Robots,Video YouTube
C'è già chi pensa che avrebbero potuto spendere i soldi in un altro modo o per lo meno risparmiarlo per i momenti difficili. Tant'è che le prime mille unità del robot antropomorfo il cui nome è Pepper Robot, sono stati venduti attraverso Internet nel primo minuto che sono stati...