PayPal lancia PayPal.me

PayPal ha lanciato il nuovo PayPal.me, un servizio di pagamento peer-to-peer attraverso il quale inviare o riceve denaro in maniera semplice e discreta via web. In due semplici passaggi possiamo creare il nostro link personale per ricevere denaro sul nostro conto PayPal associato. Quando vogliamo richiedere denaro a qualcuno, dobbiamo solamente inviare il link PayPal.Me tramite email, chat, SMS o post. Il nostro cliente clicca sul link e immette l’importo. Il gioco è fatto. Il denaro verrà trasferito al nostro conto PayPal entro pochi secondi. Chi non ha un conto PayPal si può registrarsi in modo semplice e gratuito.

PayPal.Me può essere utilizzato per uso personale e commerciale: i titolari di conti Personali o Premier possono ricevere denaro dagli amici (Amici e familiari) o vendere i propri articoli (Beni e servizi); i titolari di conti Business possono accettare pagamenti solo per beni e servizi. Posso utilizzare PayPal.Me su un dispositivo mobile? Certo. Il link PayPal.Me è disponibile su cellulare (iPhone e Android), desktop e tablet.

Antonio VivesTechCome inviare denaro,Come ricevere denaro,PayPal,PayPal.me
PayPal ha lanciato il nuovo PayPal.me, un servizio di pagamento peer-to-peer attraverso il quale inviare o riceve denaro in maniera semplice e discreta via web. In due semplici passaggi possiamo creare il nostro link personale per ricevere denaro sul nostro conto PayPal associato. Quando vogliamo richiedere denaro a qualcuno,...