Paura in volo: Video della Rissa su aereo Middle Eastern Airlines diventa virale

Urla vere e proprie e infine le botte tra due passeggeri in volo dal Libano alla Gran Bretagna che hanno pensato bene di dirimere le questioni prima di arrivare a destinazione. Anche se può apparire un film, tutto questo è invece è avvenuto su un aereo della compagnia aerea della Middle Eastern Airlines in un viaggio da Beirut a Londra scegliendo il cielo turco, a migliaia di metri da terra, come sfondo del loro scambio di opinioni.

Un alterco tra due passeggeri, arrivati ad alzare le mani, ha obbligato il comandante dell’aereo a effettuare un atterraggio di emergenza a Istanbul. La rissa è finita inevitabilmente su youtube,osserva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, ed in queste ore sta facendo il giro del web.

Nel video si sentono grida, spintoni, e si vedono botte che volano tra alcuni passeggeri, mentre in piedi hostess e steward ripresi di spalle cercano di riportare la calma. Altri passeggeri si alzano per cercare di dare una mano al personale. Non si conoscono, almeno per ora, i motivi che hanno scatenato la lite. Anche se per molti il viaggio in aereo è un’esperienza rilassante, per altri decisamente angosciante. E c’è chi arriva a perdere le staffe e ad essere protagonista di una rissa. Ormai non è solo una percezione di insicurezza: se questi episodi sono così frequenti, la percezione diventa certezza.

https://twitter.com/Kazi_Australia/status/819878014808772608

Valentina ContiEsteriTopBeirut,Londra,Middle Eastern Airlines,Paura,Video Divertenti,Volo aereo
Urla vere e proprie e infine le botte tra due passeggeri in volo dal Libano alla Gran Bretagna che hanno pensato bene di dirimere le questioni prima di arrivare a destinazione. Anche se può apparire un film, tutto questo è invece è avvenuto su un aereo della compagnia aerea...