Paula Yates, la conduttrice più famosa della televisione inglese

La programmazione de Il Falco e il Gabbiano continua oggi con il racconto della storia di colei che, con il suo programma musicale, è diventata la conduttrice più famosa della televisione inglese. Bionda, bella, spigliata e spiritosa, di lei si innamora il pubblico di sua Maestà. Lei, invece, il suo cuore e il suo amore lo divide tra due uomini, un irlandese (è stata moglie del cantante Bob Geldof dal 1986 al 1996) ed un australiano (compagna del cantante Michael Hutchence, il frontman degli INXS, morto suicida nel 1997). Un amore troppo forte da cui Paula Yates è stata completamente travolta e che l’ha fatta arrivare troppo presto alla morte, a soli 41 anni a causa di una overdose di eroina. Un amore che Enrico Ruggeri racconta oggi martedì 28 febbraio alle 15:30 in diretta streaming online su www.radio24.it.

Breve scheda di Paula Yates

Paula Elizabeth Yates (Colwyn Bay, 24 aprile 1959 – Londra, 17 settembre 2000) è stata una conduttrice televisiva, scrittrice e giornalista britannica. Figlia d’arte: sua madre era la showgirl, attrice e scrittrice di romanzi rosa Heller Toren, suo padre anagrafico era il conduttore televisivo Jess Yates, mentre il suo padre biologico era il conduttore televisivo Hughie Green. Divenne popolare grazie alla conduzione di programmi quali The Tube (1983), The Big Breakfast (1992-1996) fino a Top Ten (1998).

Andrea PaolaIntrattenimentoTopBig Breakfast,Bob Geldof,Michael Hutchence,Paula Yates,Televisione,The Tube
La programmazione de Il Falco e il Gabbiano continua oggi con il racconto della storia di colei che, con il suo programma musicale, è diventata la conduttrice più famosa della televisione inglese. Bionda, bella, spigliata e spiritosa, di lei si innamora il pubblico di sua Maestà. Lei, invece, il...