Partite Streaming Rojadirecta, Sampdoria-Genoa e Milan-Juventus aprono oggi la 9a giornata di Serie A.

Due match a dir poco strepitosi aprono la 9a giornata del girone d’andata di Serie A oggi: Sampdoria-Genoa e Milan-Juventus. Alle 18 a Marassi va in scena il 67esimo Derby della Lanterna in Serie A che sarà diretto dall’arbitro Tagliavento. Entrambe le genovesi arrivano alla partita con qualche preoccupazione e molta tensione, visti i risultati delle ultime settimane. La vittoria serve a tutte e due le formazioni per uscire da un periodo non roseo. Come sappiamo il fascino di un derby è capace di trasformare ambo le squadre. Questi i numeri fin qui maturati nei 66 precedenti derby di Genova: 24 successi blucerchiati, 17 del Grifone, 25 i pareggi.

Milan-Juventus

La sfida è stata sulle prime pagine di tutti i giornali per l’intera settimana. Senza dubbio a San Siro va in scena il big match della nona giornata di campionato. Pensate che è la sfida numero 163 in Serie A tra Milan e Juventus. I Bianconeri guidano il confronto con 60 vittorie a 48, mentre sono stati 54 i pareggi. Un sorprendente Milan, secondo in classifica (assieme alla Roma) come non accadeva da tempo, riceve la capolista Juventus, con l’obiettivo di fermare la corsa dei bianconeri e tornare a sognare traguardi fino a poche settimane fa impensabili. I punti di distacco della Juve sono ben cinque, ma una sconfitta adesso sarebbe psicologicamente importante per le squadre che sognano lo scudetto.

Programma e orari delle partite di Serie A di questo fine settimana e dove possiamo vederle in diretta tv e streaming.

Sampdoria-Genoa (Sabato Ore 18) su Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 2

Milan-Juventus (Sabato Ore 20:45) su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1

Udinese-Pescara (Domenica Ore 12:30) su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1

Atalanta-Inter (Domenica Ore 15:00) su Premium Sport 2, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1
Cagliari-Fiorentina (Domenica Ore 15) su Premium Calcio 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 3
Crotone-Napoli (Domenica Ore 15) su Premium Calcio 2 e Sky Calcio 2
Empoli-Chievo (Domenica Ore 15) su Sky Calcio 5
Torino-Lazio (Domenica Ore 15) su Premium Calcio 3 e Sky Calcio 4

Bologna-Sassuolo (Domenica Ore 18) su Sky Super Calcio e Sky Calcio 2

Roma-Palermo (Domenica Ore 20:45) su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1

Antonio VivesCalcioTopMilan Juventus,Orari Partite,Partite,Sampdoria Genoa,Serie A
Due match a dir poco strepitosi aprono la 9a giornata del girone d'andata di Serie A oggi: Sampdoria-Genoa e Milan-Juventus. Alle 18 a Marassi va in scena il 67esimo Derby della Lanterna in Serie A che sarà diretto dall'arbitro Tagliavento. Entrambe le genovesi arrivano alla partita con qualche preoccupazione...