Vedere PARMA-JUVENTUS Streaming Gratis Rojadirecta.

Parma-Juventus streaming e diretta tv. Si gioca oggi sabato 1 settembre 2018 alle ore 20:30 il secondo anticipo odierno della 3a giornata del campionato di Serie A 2018-2019, dopo Bologna-Inter delle 18. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Parma-Juventus in tv e in diretta streaming.

Solo due volte nella sua esperienza al Real Madrid, CR7 Cristiano Ronaldo ha mancato l’appuntamento con il gol in tutte le sue prime tre presenze stagionali di campionato (2010/11 e 2017/18). La prossima sarà la 100esima presenza in Serie A con la maglia della Juventus per Paulo Dybala. Finora in bianconero ha preso parte attiva a 73 reti (52 gol, 21 assist) nel massimo campionato. Cristiano Ronaldo ha già fatto otto tiri nello specchio nelle prime due partite, nessuno ne ha fatti di più finora nei 5 maggiori campionati europei.

Dove vedere Parma-Juventus streaming e diretta tv.

Parma-Juventus in diretta tv sul digitale di DAZN in esclusiva (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Gli abbonati Sky avranno diritto ad acquistare gli abbonamenti mensili a Dazn ad un prezzo scontato se clienti da più di un anno (7,99 euro invece di 9,99 euro) e potranno fruirne su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Partite e post partite visibili su Dazn Online tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Parma-Juventus.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni L, Stulac, Grassi; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. Allenatore D’Aversa. Squalificati: Calaiò. Indisponibili: Dezi, Ciciretti, Bastoni, Biabiany, Sprocati, Scozzarella.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Doveri di Roma (Ranghetti-Di Iorio).

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Parma,Parma Juventus,Parma Juventus Rojadirecta,Parma Juventus Streaming,Parma Streaming,Rojadirecta,Serie A
Parma-Juventus streaming e diretta tv. Si gioca oggi sabato 1 settembre 2018 alle ore 20:30 il secondo anticipo odierno della 3a giornata del campionato di Serie A 2018-2019, dopo Bologna-Inter delle 18. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Parma-Juventus in tv e in diretta...