Paranormal Xperience: Fantasma attacca un bambino in diretta

Oggi vi proponiamo un video che è diventato molto popolare su YouTube: l’attacco di un fantasma ad un bambino di 11 anni. Diciamo subito che il fantasma non si vede nei fotogrammi del filmato pubblicato sul portale di Google dall’account “malosa sanchez”. Uno se lo deve immaginare guardando le immagini.

Nel primo caso il bambino viene intervistato, lui è seduto sorpa una sedia di plastica, e ad un certo punto la sedia si muove all’indietro e tutti cominciano a urlare. Una signora che stava vicino al bambino tenendo il microfono in mano per l’intervista, lo afferra e ne blocca la caduta all’indietro.

Nel secondo caso, è in piedi appoggiato ad un muro nella strada. Ad un certo punto si vede come se venisse afferrato per una gamba e trascinato via. Anche in questo caso una signora lo afferra salvando dal rapimento del fantasma. Vero o falso? Giudicate voi da queste immagini che hanno totalizzato, fino adesso, oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Andrea PaolaLifeStyleTopFanstasma,Paranormal Xperience,Paranormale,Salvataggio Bambino,Vero o Falso,Video YouTube
Oggi vi proponiamo un video che è diventato molto popolare su YouTube: l'attacco di un fantasma ad un bambino di 11 anni. Diciamo subito che il fantasma non si vede nei fotogrammi del filmato pubblicato sul portale di Google dall'account 'malosa sanchez'. Uno se lo deve immaginare guardando le...