Papa Francesco cade durante una messa in Polonia (VIDEO).

Papa Francesco protagonista di un imprevisto durante una messa in diretta. È inciampato con il turibolo in mano mentre stava dirigendo una santa messa davanti a migliaia di persone nella città di Czestokowa in Polonia. Si stava celebrando il 1050° anniversario della cristianizzazione del paese.

Il sommo pontefice cade in diretta

Nel video si può vedere come il sommo pontefice cammina con lo sguardo fisso, quando, all’improvviso, è inciampato sulle scale del palco durante la messa al Santuario di Czestochowa, mentre con l’incensiere si avvicinava al quadro della “Madonna nera” per venerarla.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})

I suoi assistenti sembrano volerlo avvisare un istante prima, ma ciò non è servito per evitare il capitombolo. Immediato l’intervento dei sarcerdoti che lo accompagnavano, i quali hanno aiutato Papa Francesco a rialzarsi per riprendere la funzione.

Valentina ContiEsteriTopPapa Francesco,Papa Francesco Polonia,Papa Francesco Video,Polonia,Santa Messa
Papa Francesco protagonista di un imprevisto durante una messa in diretta. È inciampato con il turibolo in mano mentre stava dirigendo una santa messa davanti a migliaia di persone nella città di Czestokowa in Polonia. Si stava celebrando il 1050° anniversario della cristianizzazione del paese. Il sommo pontefice cade in...