Pane di farina di scarafaggi: avreste il coraggio di mangiarla?

Avreste il coraggio di mangiarvi un pane fatto con farina di scarafaggi? In molti cercano come eliminare facilmente blatte e scarafaggi dalla casa e oggi c’è chi propone di preparare una farina con i loro corpi. Ricercatori brasiliani dell’Università Federale di Rio Grande del Sur in Brasile, hanno reso pubblica una formula per preparare pane di farina di scarafaggi.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Secondo quanto da loro scoperto (video qui), un pane con el 10% di questa farina contiene un 23% in più di proteina del normale. Gli scarafaggi hanno bisogno di 75 giorni per raggiungere la loro grandezza piena e hanno bisogno di poca acqua. Pensate che l’Organizzazione della Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura (FAO) ha suggerito nel 2013 che mangiare insetti potrebbe esssere una soluzione al problema della fame nel mondo.

Valentina ContiBreaking NewsTopFarina,Pane,Proteina,Scarafaggi
Avreste il coraggio di mangiarvi un pane fatto con farina di scarafaggi? In molti cercano come eliminare facilmente blatte e scarafaggi dalla casa e oggi c'è chi propone di preparare una farina con i loro corpi. Ricercatori brasiliani dell'Università Federale di Rio Grande del Sur in Brasile, hanno reso...