VIDEO: Era una Palla di Fuoco e non un UFO, il meteorite caduto in Arizona

PHOENIX (USA). La caduta di un meteorite durante la notte nei pressi di Phoenix in Arizona. Migliaia i testimoni e moltissime le telefonate per verificare se si trattasse di un UFO. La luce intensa accompagnata dal forte rumore, ha fatto credere a molti abitanti che si trattasse di oggetto volante non identificato. Molti reports del fatto, però, hanno confermato che si è trattato di un meteorite del quale esiste un importante documento videografico.

Ricordiamo che, sempre in Arizona, esiste il “Meteor Crater“, così chiamato per antonomasia e anche detto “Canyon Diablo crater”, “Cratere di Barringer“, “Coon Mountain” e “Coon Butte”, ossia un cratere meteoritico diventato una attrazione turistica molto famosa.

Valentina ContiEsteriTopArizona,Meteoriti,Phoenix,Video YouTube
PHOENIX (USA). La caduta di un meteorite durante la notte nei pressi di Phoenix in Arizona. Migliaia i testimoni e moltissime le telefonate per verificare se si trattasse di un UFO. La luce intensa accompagnata dal forte rumore, ha fatto credere a molti abitanti che si trattasse di oggetto...