Pacchetto turistico matrimonio a Kyoto

Sei tanto ansiosa di sposarti ma non hai un fidanzato con il quale arrivare alla fatidica data. Bene, a Kyoto, in Giappone, si organizzano anche matrimoni falsi. Si può comprare un pacchetto turistico che include persino il maquillage, oltre naturalmente al vestito da sposa, una sessione di foto professionali, e l’immancabile album dei ricordi per tutta la vita. Una forma del tutto inaspettata per compiere il vostro sogno che ogni giorno tiene più forma e meno fondi, visto quello che costa oggi sposarsi.

Si tratta di un piano del governo di Kyoto per sviluppare e promuovere matrimoni in stile giapponese come nuova opportunità turistica e nello stesso tempo promuovere l’industria tessile tradizionale giapponese, grazie ai famosi giardini, templi e santuari, della città. Potere prenotare il tutto attraverso la pagina di Kyoto Kimono Wedding. Il costo? ¥ 198,000 :) che corrisponde a circa 1572 Euro con il cambio valuta di oggi.

Valentina ContiLifeStyleTopGiappone,Kyoto,Matrimonio,Wedding
Sei tanto ansiosa di sposarti ma non hai un fidanzato con il quale arrivare alla fatidica data. Bene, a Kyoto, in Giappone, si organizzano anche matrimoni falsi. Si può comprare un pacchetto turistico che include persino il maquillage, oltre naturalmente al vestito da sposa, una sessione di foto professionali,...