Videogiochi: Overwatch farà giocare oltre 10 mln di persone

Blizzard potrebbe avere tra le mani uno dei prossimi hits mondiali dei videogiochi. Dopo il successo della versione beta di Overwatch della settimana scorsa, ieri la compagnia californiana ha svelato al pubblico, con orgoglio, il numero dei partecipanti che la beta ha fatto registrare duranti i pochi giorni che è durata online.

Attraverso un comunicato su twitter pubblicato recentemente nell’account ufficiale del gioco, Blizzard ha informato il mondo che oltre 9,7 milioni di giocatori hanno partecipato alla beta di Overwatch. Una cifra totale che comprende le piattaforme PS4, Xbox One e PC. Assieme a questo valore anche quello del tempo totale invertito nella beta: 4900 milioni di minuti, 81 milioni di ore di gioco ripartite in 37 milioni di partite.

Con cifre così impressionanti e con l’incredibile penetrazione nella comunità, Blizzard può confidare nel fatto che Overwatch sarà un successo assicurato. Preparatevi per il lancio ufficiale previsto per il prossimo 24 maggio.

Antonio VivesTechTopBlizzard,Overwatch,Videogiochi
Blizzard potrebbe avere tra le mani uno dei prossimi hits mondiali dei videogiochi. Dopo il successo della versione beta di Overwatch della settimana scorsa, ieri la compagnia californiana ha svelato al pubblico, con orgoglio, il numero dei partecipanti che la beta ha fatto registrare duranti i pochi giorni che...