Siviglia-Juventus in diretta streaming in esclusiva con Mediaset.

Inizia oggi, e si conclude domani, l’ultimo turno della fase a gironi di Champions League, la sesta e ultima giornata. Per gli ottavi di finale sono ancora disponibili sette posti con tredici squadre a darsi battaglia. La Juventus è già qualificata ma vuole andarci come prima classificata per evitare squadre come Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco. Oggi gioca la Juventus e domani giocherà la Roma nella seconda ondata di partite. Ecco il programma di oggi con le dirette live che verranno trasmesse in esclusiva su Mediaset Premium Sport HD (per Juve e Roma) e su Mediaset Premium Calcio (per tutte le altre sfide).

Tutte le partite di oggi martedì 08/12/2015 inizieranno alle 20:45 con diretta streaming gratis per gli abbonati su Premium Play.

Siviglia – Juventus su Premium Sport Premium Sport HD. Manchester City – Borussia Monchengladbach su Premium Calcio 1. Real Madrid – Malmoe su Premium Calcio 2. Paris SG – Shakhatar Donetsk su Premium Calcio 3. Wolfsburg – Manchester United su Premium Calcio 4. PSV – CSKA Mosca su Premium Calcio 5. Benfica – Atletico Madrid su Premium Calcio 7.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta,Juventus,Juventus Siviglia,Streaming Calcio
Inizia oggi, e si conclude domani, l'ultimo turno della fase a gironi di Champions League, la sesta e ultima giornata. Per gli ottavi di finale sono ancora disponibili sette posti con tredici squadre a darsi battaglia. La Juventus è già qualificata ma vuole andarci come prima classificata per evitare squadre come Barcellona,...