Offerte di Lavoro: Ti piacerebbe lavorare con la Juventus?

Cerchi un lavoro veramente originale? La società di calcio della Juventus ha pubblicato sul suo sito che è alla ricerca di personale da assumere. Secondo quanto riportato sul web, le offerte di lavoro della società bianconera riguardano esperti di marketing, di web, di international business development.

Sul sito della Juve vengono precisate le figure professionali che il club va cercando, in tutto una dozzina. Si va da posizioni lavorative a tempo indeterminato a offerte per contratti a tempo determinato, part time, stage.

per maggiori informaizoni: Juventus Football Club S.p.A. Corso Galileo Ferraris, 32 10128 Torino – Italia. Contact Center 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.  Costo massimo da rete fissa di 1,83 euro al minuto più 6,1 centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 15,25 euro Iva inclusa. Il costo da rete mobile varia in base all’operatore utilizzato.

Antonio VivesItaliaJuventus,Juventus Football Club,Lavoro,Lavoro Juventus,Offerte Lavoro
Cerchi un lavoro veramente originale? La società di calcio della Juventus ha pubblicato sul suo sito che è alla ricerca di personale da assumere. Secondo quanto riportato sul web, le offerte di lavoro della società bianconera riguardano esperti di marketing, di web, di international business development. Sul sito della...