Trovato Oceano d'acqua su Marte con Google Earth - VIDEO

L’utente MexicoGeek continua a far parlare di se. Questa volta pubblica le immagini di Marte, prese sempre con Google Earth. All’altezza delle coordinate geografiche 17°26’20.60″N 143°18’42.04″O di Marte, viene mostrata una zona colorata di azzurro. È facile pensare che si tratti di un oceano. Ci sono anche le nuvolette come quelle che vengono riprese dai satelliti in orbita sulla Terra.

Subito dopo l’autore del video pone a tutti la domanda di cosa possa essere questa cosa azzurra che si vede su Marte. “Sarà acqua? Un oceano su Marte?”. E quindi gioca sul fatto che sempre ci sono state speculazione sull’esistenza di acqua sul Pianeta Rosso. Cosa che comunque ha già dimostrato anche la NASA.

Secondo voi si tratta di un oceano o è solo un effetto ottico provocato dal fatto che la zona è stata colorata di azzurro da Google Earth. Scaricatelo qui e verificate voi stessi.

Andrea TosiScienzaTopAcqua su Marte,Google Earth,Marte,Vero o Falso,Video YouTube,Vita su Marte
L'utente MexicoGeek continua a far parlare di se. Questa volta pubblica le immagini di Marte, prese sempre con Google Earth. All'altezza delle coordinate geografiche 17°26'20.60'N 143°18'42.04'O di Marte, viene mostrata una zona colorata di azzurro. È facile pensare che si tratti di un oceano. Ci sono anche le nuvolette...