Jimmy e Jackie sono una coppia di turisti che viaggiavano attraverso il deserto del Nevada. Tutto normale fino a quando sono arrivati nella misteriosa area denominata AREA 51. A quel punto sono rimasti colpiti da una misterosa colonna di fumo a forma di fungo. All’inizio pensavano che si trattasse di un incendio. Quando sono arrivati alla porta principale della misteriosa base militare americana, sul cui interno si specula sulla presenza di esseri alieni extraterrestri oltre che alle loro astronavi e UFO, la coppia ha incontrato un gruppo di turisti che pure loro osservavano questo misterioso fenomeno occorso in diretta. Hanno segnalato che dalla cima della collina un fuoristrada della sicurezza lo stavano vigilando. Insomma una scena degna dei film X-Files con Fox Mulder e Dana Scully.
Poco dopo, mentre continuavano nel loro viaggio, la coppia di turisti venne raggiunta dalla pioggia: “abbiamo una grande nuvola che si avvicina a noi, probabilmente si tratta della pioggia radioattiva di quello che hanno bruciato”, commenta Jimmy nel video che hanno registrato nel loro viaggio avvenuto nel 2012, un anno prima che il governo degli Stati Uniti riconoscesse l’esistenza della base segreta.
Dopo che sono state diffuse le immagini su YouTube, si sono speculate molte teorie. Tra queste anche quella che affermano che la nuvola di fumo e la conseguente pioggia, sono state la conseguenza visiva dell’HAARP (acronimo di High Frequency Active Auroral Research Program) che, secondo molti nel mondo, è capace di cambiare i modelli climatici, causare terremoti, siccità e tormente.
Le pubblicazioni in internet, assicurano su Express, sono state tra le più disparate. Da frasi come “fanno piovere” a “sono arrivati gli alieni”. Qualcuno ha suggerito anche che si trattasse di un incendio di residui tossici.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.