In passato avevamo l’idea che Marte fosse un pianeta morto, desolato, senza organismi sulla sua superficie. Le teorie e le opinioni circa il pianeta rosso sono drasticamente cambiate negli ultimi dieci anni. Dalla scoperta di acqua allo stato liquido sulla superficie di Marte, agli anomali picchi di metano registrati dai rovers della NASA, ci sono numerose scoperte che ormai hanno cambiato tutto quello su cui credevamo.
Recenti immagini satellitari registrate dai veivoli NASA evidenziano un altro fenomeno misterioso sul polveroso paesaggio marziano, sembrano mostrare qualcosa che si muove sulla superficie. Potrebbero essere formazioni geologiche che sono state spostate o che si stanno muovendo in linea sulla superficie di Marte, lasciando dietro di loro una scia. Ma… non è una pianeta desolato?
E allora le domande sorgono spontanee. È possibile che questi misteriosi movimenti sulla superficie possano essere causati dall’acqua come suggerisce qualcuno? Oppure si sta nascondendo un altro mistero inspiegabile? Stiamo osservando una qualche forma di vita extraterrestre in queste fotografie?
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.