Nuova Alfa Romeo Giulietta MY 2016

È stata presentata ieri negli spazi del nuovo Museo Storico Alfa Romeo “La Macchina del Tempo”, la Nuova Alfa Romeo Giulietta. Per festeggiarla in migliaia hanno partecipato al Unveiling Party#FUELYOURINSTINCT.

Una serata esclusiva e di grande divertimento per ammirare in anteprima la nuova vettura, esposta durante la serata anche nello showroom Alfa Romeo di Motor Village Arese, il nuovo flagship store FCA dedicato ai marchi premium Alfa Romeo e Jeep®. Un contesto grintoso e contemporaneo, ricco di effetti di luce e cromature, ideale per presentare in anteprima al pubblico milanese l’ultima creazione della Casa del Biscione, modello che il resto d’Italia conoscerà soltanto tra alcune settimane.

Durante la serata, è stato proiettato il video inedito della Nuova Alfa Romeo Giulietta e si è esibita in uno straordinario Dj Set Skin, artista inglese divenuta nota al grande pubblico italiano per la sua partecipazione all’ultima edizione di X-Factor nel ruolo di giudice.

Nuova Alfa Romeo Giulietta MY 2016

Con questo evento, Motor Village Arese conferma il proprio Dna di spazio non solo di vendita, ma di location da vivere, capace di offrire emozioni e divertimento in chiave lifestyle.

L’Alfa Romeo Giulietta 2016 presenta un nuovo family feeling in armonia con Alfa Romeo Giulia che, a partire dal nuovo logo Alfa Romeo e dal nuovo logo Giulietta, si esprime, in particolare, attraverso la ridefinizione della calandra centrale, del trilobo anteriore con nuovi inserti nel paraurti e del terminale di scarico posteriore. Il nuovo modello si propone di competere con le migliori sportive del segmento, offrendo caratteristiche tecniche ed estetiche utili a incontrare il favore dei clienti più esigenti, come, ad esempio, la versione Veloce con motore dedicato 1.750 Turbo Benzina 240cv e pack Veloce disponibile su tutte le motorizzazioni.

Anche dal punto di vista dell’esperienza tecnologica on board, sono disponibili ora il nuovo Uconnect LIVE Infotainment Apps, un’interfaccia utente con contenuti social&entartainment da internet (Twitter, Facebook, Tuneln, Deezer, Reuters) e nuove funzionalità sempre connesse: ecoDrive (consumi ed emissioni in relazione allo stile di guida) e myCar (informazioni sulle condizioni tecniche del veicolo). La Nuova Alfa Romeo Giulietta è ora disponibile anche con cambio automatico TCT su motore 1.6 JTDm diesel 120 cv.

Andrea TosiLifeStyleTopAlfa Romeo,Alfa Romeo Giulietta,Auto
È stata presentata ieri negli spazi del nuovo Museo Storico Alfa Romeo “La Macchina del Tempo”, la Nuova Alfa Romeo Giulietta. Per festeggiarla in migliaia hanno partecipato al Unveiling Party#FUELYOURINSTINCT. Una serata esclusiva e di grande divertimento per ammirare in anteprima la nuova vettura, esposta durante la serata anche nello...