È tornato il Nokia 3310: super batteria, resistente e con Snake (gioco del serpente)

È stato presentato ieri, al Mobile World Congress, il nuovo cellulare Nokia 3310, lanciato dalla casa finlandese nel settembre 2000 e venduto in 128 milioni di esemplari. È tornato dopo 17 anni. Più sottile, più resistente, più duraturo, più bello. Si parte dal prezzo base di 49 euro e siamo sicuri che tornerà ad avere il successo di un tempo.

Tastiera fisica, display a colori tondeggiante da 2,4″ QVGA, fotocamera da 2Mega Pixel, 16MB di memoria interna (espandibile fino a 32GB tramite microSD), radio FM, player e soprattutto il mitico gioco del serpente, Snake, che ha replicato il successo del cellulare anche nelle molteplici versioni online (come quella offerta dal sito onemotion).

Antonio VivesTechTopCellulari,Nokia,VideogiochiÈ stato presentato ieri, al Mobile World Congress, il nuovo cellulare Nokia 3310, lanciato dalla casa finlandese nel settembre 2000 e venduto in 128 milioni di esemplari. È tornato dopo 17 anni. Più sottile, più resistente, più duraturo, più bello. Si parte dal prezzo base di 49 euro e...