Il Napoli espugna Nizza e entra nel sorteggio di Champions League con Juventus e Roma

Aggiornamento Diretta Nizza-Napoli. Ripentendo il risultato dell’andata (2-0), il Napoli meritatamente espugna il campo del Nizza in Francia con una autorevole partita. I gol sono stati realizzati nel secondo tempo: al 48′ con José Callejón e all’89’ con Lorenzo Insigne. Giovedì il sorteggio della fase a gironi di Champions League 2017-18 a Montecarlo e nelle urne, oltre a Juventus e Roma, ci sarà anche la bellissima formazione del Napoli di Sarri.

Il tabellino di Nizza-Napoli 0-2 (totale 0-4)

Marcatori Gol: 48′ Callejon (Na), 89′ Lorenzo Insigne (Na).

Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Seri, Tameze (67′ Lees-Melou); Walter (79′ Marcel), Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli (77′ Knepe Ganago). Allenatore Favre.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan (71′ Rog), Jorginho (85′ Diawara), Hamsik (63′ Zielinski); Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia). Note: ammoniti Seri (Ni), Lees-Melou (Ni), Koulibaly (Na).

Il tweet del Napoli

***

Vedere Nizza-Napoli Streaming Video è possibile oggi martedì 22 agosto alle ore 20:45 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. In pay per view con Mediaset Premium al costo di 15 euro. Nizza-Napoli è la partita di ritorno dei preliminari playoff di Champions League e si gioca allo Stadio Allianz Riviera di Nizza in Francia. Video streaming con l’app Premium Play, servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, laptop, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Nizza-Napoli, suggestiva sfida che la formazione di Sarri affronta forte del 2-0 conquistato all’andata al San Paolo, ci sarebbero in via non ufficiale, Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta non è più da considerarsi valido, perchè dichiarato illegale in Italia già da un bel po’ di tempo.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, comunque, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Nizza-Napoli Streaming, ultime notizie

A differenza della gara di andata al San Paolo, dove il Napoli vinse 2-0 con i gol di Mertens (oggi in dubbio) e Jorginho (su calcio di rigore), nelle file del Nizza non giocheranno Koziello e Pléa espulsi, mentre giocheranno Sneijder e Mario Balotelli. Ecco cosa ha detto Maurizio Sarri su questi due giocatori in conferenza stampa: “Sono due giocatori che hanno alle spalle una storia importante e ancora abbastanza giovani per incidere sulla partita. Dovremo essere più bravi dell’andata a contenere le offensive del Nizza, che secondo me sono pericolose”.

Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Seri, Srarfi; Lees-Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Mario Balotelli. Allenatore Favre.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopChampions League,Napoli,Napoli Streaming,Nizza Napoli,Nizza Napoli Diretta,Nizza Napoli Streaming,Streaming Calcio
Aggiornamento Diretta Nizza-Napoli. Ripentendo il risultato dell'andata (2-0), il Napoli meritatamente espugna il campo del Nizza in Francia con una autorevole partita. I gol sono stati realizzati nel secondo tempo: al 48' con José Callejón e all'89' con Lorenzo Insigne. Giovedì il sorteggio della fase a gironi di Champions...