pubblicità Nike con FKA Twigs

La cantante, compositrice e produttrice inglese, FKA Twigs, aggiunge un’altra pietra miliare alla sua lista di successi. È stata scelta per dirigere ed essere la protagonista della nuova campagna “NikeWomen’s Spring Zonal Strengt” della Nike. L’incredibile attuazione e direzione di FKA Twigs, sono state immortalate negli scatti di David Uzochukwu, fotografie che riflettono perfettamente lo stile dell’artista.

Nel tentativo di sfidare gli stereotipi su ciò che significa essere atletico, FKA Twigs ha riunito 12 atleti, tra i quali la danzatrice di krump, Saskia Horton, e il campione di karate mondo, Jay Kirton. Oltre alle immagini mozzafiato, la campagna comprende anche un video dal titolo “Do You Believe in More?“. Questa produzione ha avuto luogo in Messico, ed è stata disegnata da Matthew Josephs.

Gli atleti indossano abiti Nike ornati di collane di metallo, bracciali, con la faccia truccata con vernice metallizzata e gioielli vari, in un ambiente tribale e artistico.

Oltre ad essere nota per la sua musica eclettica, FKA Twigs è stata anche coinvolta nell’industria della danza. Durante i suoi spettacoli dal vivo, si esibisce ballando, ma il suo ultimo progetto è un laboratorio di danza a Baltimora e il lancio di un cortometraggio intitolato Soundtrack 7.

Di seguito il video della campagnia pubblicitaria di Nike dal titolo “FKA twigs x Nike – do you believe in more? (Full Edition)” e pubblicato su YouTube.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopFKA Twigs,Nike,Pubblicità Nike
La cantante, compositrice e produttrice inglese, FKA Twigs, aggiunge un'altra pietra miliare alla sua lista di successi. È stata scelta per dirigere ed essere la protagonista della nuova campagna 'NikeWomen’s Spring Zonal Strengt' della Nike. L'incredibile attuazione e direzione di FKA Twigs, sono state immortalate negli scatti di David...