NIBIRU minaccia la Terra? Cosa sanno Donald Trump e Putin?

Nibiru esiste veramente, parola di CIA. La verità sul Pianeta X o Planet Nine, raccontata direttamente dall’ex operatore della CIA Dr Steve Pieczenik, il quale ha dichiarato che Hillary Clinton è a conoscenza di questa realtà. Il Dr Steve Pieczenik ha ottime referenze. Psichiatra, ex funzionario del Dipartimento di Stato USA, autore ed editore. Ha studiato alla Cornell, Harvard e nel Massachusetts Institute of Technology. Ha lavorato anche come spia ed è stato un ufficiale dei servizi segreti della CIA. È quanto diffuso da uno sconosciuto sito internet: http://www.someonesbones.com.

In una email segreta di Hillary Clinton estratta dal controverso server di e-mail private, viene dipinto un quadro sinistro. La Clinton avrebbe contribuito ad orchestrare una campagna di disinformazione su Nibiru, mentre lei era in servizio come Segretario di Stato nel 2010.

Il messaggio di posta elettronica con queste affermazioni, è stato inviato dalla Clinton a Frank Podestà e Huma Abedin. È stato orchestrato un piano di disinformazione per influenzare psicologicamente l’opinione pubblica sul pianeta Nibiru, che si dice essere una stella nana bruna con sette pianeti nella sua orbita e che si trova non lontano dalla Terra.

Ecco un estratto di questa misteriosa e-mail diffusa dal sito sopracitato.

“Secondo le ultime ricerche di NASA e NSA, l’oggetto dello spazio attualmente conosciuto come Nibiru o Pianeta X, si avvicina rapidamente al sistema solare. I suoi effetti già si stanno sentendo sulla Terra. Dobbiamo contenerlo fino all’ultimo momento possibile. Utilizzate da subito tutte le fonti possibili e plausibili per convincere la gente che non esiste questa minaccia. Per influire e condizionare l’opinione pubblica, le fonti devono infiltrarsi nei forum e siti internet di accesso comune”.

Il Dr Steve Pieczenik e il suo team avrebbero dichiarato inoltre che il contenuto dell’email non sarebbe stato rivelato fino a quando non l’avesse fatto Donald Trump o il presidente russo Putin. Prima di essere eletto, secondo quanto avrebbe riferito Pieczenik, il neo presidente USA ha promesso che avrebbe denunciato tre decadi di storie insabbiate dai suoi predecessori.

Il sito che ha diffuso questa notizia (http://www.someonesbones.com) è lo stesso che oggi ha pubblicato un’altra notizia, abbastanza fantasiosa, dal titolo “La vittoria di Trump evita la Guerra Nibiru con la Russia” (Trump victory averts Nibiru War with Russia), nella quale senza link e quindi senza possibilità di verificare le fonti, armano una curiosa storia degna dei film della Marvel Comics.

Andrea TosiTopScienzaDonald Trump,Nibiru,Pianeta 9,Pianeta X,Putin
Nibiru esiste veramente, parola di CIA. La verità sul Pianeta X o Planet Nine, raccontata direttamente dall'ex operatore della CIA Dr Steve Pieczenik, il quale ha dichiarato che Hillary Clinton è a conoscenza di questa realtà. Il Dr Steve Pieczenik ha ottime referenze. Psichiatra, ex funzionario del Dipartimento di...