Vedere Napoli Verona Streaming Gratis Rojadirecta

Napoli-Verona streaming e diretta tv. Alle 15:00 di oggi sabato 6 gennaio 2018, giorno della Befana, si potrà vedere la partita in diretta Napoli-Verona sui canali digitali di Sky. Si gioca per il turno 20 del campionato di calcio di Serie A, la prima giornata del girone di ritorno.

Il Napoli è uscito vittorioso in sette delle ultime otto partite giocate in Serie A contro il Verona (1P), in un parziale in cui i partenopei hanno segnato mediamente tre gol a incontro. Gli azzurri inoltre vengono da una striscia di nove successi consecutivi al San Paolo contro gli scaligeri nel massimo campionato. In generale, in 25 incontri di Serie A in Campania tra le due squadre, i veronesi hanno vinto solo in due occasioni (5N, 18P). Il Napoli ha vinto solo una delle ultime tre partite giocate in casa in Serie A (1N, 1P) dopo aver ottenuto otto successi nelle precedenti nove (1N).

La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match su Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD. Napoli-Verona sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Napoli-Verona, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Napoli-Verona Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Napoli-Verona Streaming: ultime notizie formazioni

Sarri, dopo qualche piccolo cambio in Coppa, ripresenta il Napoli migliore. Zielinski parte ancora in panchina. Nel Verona ormai consolidato 4-4-1-1 con Caceres e Ferrari terzini, Romulo ala e Bessa in appoggio a Kean davanti.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri.

Hellas Verona (4-4-1-1): Nicolas; Caceres, Caracciolo, Heurtaux, Ferrari; Romulo, Buchel, B. Zuculini, Verde; Bessa; Kean. Allenatore: Pecchia.

Antonio VivesBreaking NewsCalcio,Diretta Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Napoli Verona,Napoli Verona Rojadirecta,Napoli Verona Streaming,Partite,Rojadirecta,Serie A,Verona
Napoli-Verona streaming e diretta tv. Alle 15:00 di oggi sabato 6 gennaio 2018, giorno della Befana, si potrà vedere la partita in diretta Napoli-Verona sui canali digitali di Sky. Si gioca per il turno 20 del campionato di calcio di Serie A, la prima giornata del girone di ritorno. Il...