Napoli-Udinese streaming e diretta tv. Alle 21:00 di oggi martedì 19 dicembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta Napoli-Udinese sui canali digitali nazionali. Sfida a eliminazione diretta...
Napoli-Udinese streaming e diretta tv. Alle 21:00 di oggi martedì 19 dicembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta Napoli-Udinese sui canali digitali nazionali. Sfida a eliminazione diretta per gli ottavi di finale della Coppa Italia. La vincente di Napoli-Udinese se la vedrà ai quarti di finale contro una tra Atalanta e Sassuolo, che si sfideranno negli ottavi a Bergamo. Gara in programma martedì 2 gennaio 2018.
La partita sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match con Rai 2 (anche in HD). Napoli-Udinese sarà disponibile in live streaming su Rai Play gratis. App con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet.
Come possibili alternative per vedere Napoli-Udinese, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Napoli-Udinese Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.
Diretta Napoli-Udinese Streaming: ultime notizie formazioni
Napoli (4-3-3): Sepe; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Rog, Jorginho, Zielinski; Ounas, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.
Udinese (3-5-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Bochniewicz; Widmer, Behrami, Balic, Jankto, Pezzella; De Paul, Bajic. Allenatore Massimo Oddo.