Napoli-Udinese Streaming Live Gratis, dove vederla | Calcio Coppa Italia

Napoli-Udinese streaming e diretta tv. Alle 21:00 di oggi martedì 19 dicembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta Napoli-Udinese sui canali digitali nazionali. Sfida a eliminazione diretta per gli ottavi di finale della Coppa Italia. La vincente di Napoli-Udinese se la vedrà ai quarti di finale contro una tra Atalanta e Sassuolo, che si sfideranno negli ottavi a Bergamo. Gara in programma martedì 2 gennaio 2018.

La partita sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match con Rai 2 (anche in HD). Napoli-Udinese sarà disponibile in live streaming su Rai Play gratis. App con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live.

Come possibili alternative per vedere Napoli-Udinese, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Napoli-Udinese Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Napoli-Udinese Streaming: ultime notizie formazioni

Napoli (4-3-3): Sepe; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Rog, Jorginho, Zielinski; Ounas, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Udinese (3-5-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Bochniewicz; Widmer, Behrami, Balic, Jankto, Pezzella; De Paul, Bajic. Allenatore Massimo Oddo.

Antonio VivesBreaking NewsCoppa Italia,Diretta Rai,Napoli,Napoli Streaming,Napoli Udinese,Napoli Udinese Streaming,Udinese
Napoli-Udinese streaming e diretta tv. Alle 21:00 di oggi martedì 19 dicembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta Napoli-Udinese sui canali digitali nazionali. Sfida a eliminazione diretta per gli ottavi di finale della Coppa Italia. La vincente di Napoli-Udinese se la vedrà ai quarti di finale contro...