NAPOLI-TRENTO è finita 7-0 con doppietta di Milik | Highlights Calcio Estivo

Aggiornamento Napoli-Trento. Il Napoli di Sarri a rullo in questo pre-campionato estivo. La formazione partenopea si impone con il risultato finale di 7-0 sul Trento nel secondo test nel suo ritiro in Val di Sole. Doppietta per il polacco Milik (nella foto) nella ripresa dopo che nel primo tempo avevano segnato Mertens, Giaccherini, Chiriches (gol da metà campo) e Callejon. Tra i due gol del polacco anche la prima rete in maglia azzurra di Ounas. Di seguito gli highlights con ampia sintesi della partita.

Prossimo appuntamento martedì contro il Carpi sempre sul campo di Trento.

~~~

Vedere Napoli-Trento Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 15 luglio alle ore 21:00 per gli abbonati Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva assoluta. Video streaming gratis dallo Stadio Briamasco di Trento per tutti gli abbonati con Premium Play servizio streaming riservato agli iscritti a Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Napoli-Trento, secondo test precampionato per i ragazzi allenati da Maurizio Sarri, dopo l’esordio contro Bassa Anaunia caratterizzato da ben 17 gol, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Napoli-Trento Streaming, ultime notizie

Tramite Twitter Premium Sport annuncia che la maggior parte dei test estivi del Napoli saranno trasmessi in diretta. Le amichevoli contro Trento e Carpi saranno trasmesse in chiaro per tutti gli abbonati, mentre quelle con Chievo, Bournemouth ed Espanyol saranno in pay per view. L’Audi Cup, manifestazione a cui il Napoli parteciperà l’1 e il 2 agosto, sarà invece trasmessa da Sky. Ecco la tabella con la programmazione di Premium Sport:

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopNapoli,Napoli Streaming,Streaming Calcio,Trento
Aggiornamento Napoli-Trento. Il Napoli di Sarri a rullo in questo pre-campionato estivo. La formazione partenopea si impone con il risultato finale di 7-0 sul Trento nel secondo test nel suo ritiro in Val di Sole. Doppietta per il polacco Milik (nella foto) nella ripresa dopo che nel primo tempo...