Vedere diretta NAPOLI PESCARA Streaming Gratis Rojadirecta TV

Napoli-Pescara della 20a giornata di Serie A in diretta streaming a partire dalle 15 di oggi domenica 15 gennaio 2017. In televisione si potrà vedere su Premium Sport 2 e Sky Calcio 2, anche in alta definizione. Napoli-Pescara si può vedere anche con web links inseriti nel contenitore online di Rojadirecta raggiungibile dall’Italia con una connessione VPN, servizio anche gratuito. Video live streaming gratis per gli abbonati con le app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, L. Insigne. Allenatore Sarri. Pescara (4-3-2-1: Bizzarri; Maloku, Coda, Stendardo, Crescenzi; Cristante, Verre, Memushaj; Benali, Caprari; Gilardino. Allenatore Oddo.

Antonio VivesBreaking NewsNapoli,Pescara,Serie A
Napoli-Pescara della 20a giornata di Serie A in diretta streaming a partire dalle 15 di oggi domenica 15 gennaio 2017. In televisione si potrà vedere su Premium Sport 2 e Sky Calcio 2, anche in alta definizione. Napoli-Pescara si può vedere anche con web links inseriti nel contenitore online di...