Vedere Napoli-Parma Streaming Gratis Rojadirecta.

Napoli-Parma streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi mercoledì 26 settembre per la 6a giornata di Serie A. Si gioca in contemporane a Juventus-Bologna, tra le altre. Carlo Ancelotti contro il suo passato di calciatore e di allenatore. Il Parma la squadra con cui il tecnico di Reggiolo ha esordito nel calcio professionistico da ragazzino, sempre i ducali la compagine con la quale ha fatto vedere di saperci fare anche come tecnico ad alti livelli. L’ultima volta, campionato 2014/2015, la partita a Napoli è finita 2-0 per i padroni di casa, con gol di Zapata e Mertens. Napoli 2° in classifica con 12 punti (3 in meno della Juventus), Parma 10° con 7 punti. Chi vincerà al San Paolo?

Dove vedere Napoli-Parma in streaming e in diretta tv.

Napoli-Parma viene trasmessa sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o sulla Rai. La partita sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Diretta Napoli-Parma Streaming: ultime notizie formazioni.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore Ancelotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiriches, Ghoulam, Younes, Ounas, Meret.

Parma (4-3-3): Sepe; Gazzola, B. Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Ciciretti.

Allenatore D’Aversa. Squalificati: Calaiò. Indisponibili: Biabiany, Dezi, Munari, Scozzarella.

Arbitro: Doveri di Roma (Mondin-Prenna).

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Napoli,Napoli Parma,Napoli Parma Rojadirecta,Napoli Parma Streaming,Napoli Streaming,Parma,Parma Streaming,Rojadirecta,Serie A
Napoli-Parma streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi mercoledì 26 settembre per la 6a giornata di Serie A. Si gioca in contemporane a Juventus-Bologna, tra le altre. Carlo Ancelotti contro il suo passato di calciatore e di allenatore. Il Parma la squadra con cui il tecnico...