Champions League: Napoli-Nizza 2-0 con i francesi che finiscono in 9

Aggiornamento  Diretta Napoli-Nizza. Esordio con vittoria del Napoli di Sarri nella doppia sfida contro i francesi del Nizza nei Playoff di Champions League 2017-2018. La partita di andata giocata al San Paolo è terminata con il risultato di 2-0 a favore del Napoli. Al 13′ apre le marcature il solito Mertens (su perfetto assist di Insigne) il quale lascia poi spazio a Milik al 75′. Al 70′ il 2-0 che arriva su calcio di rigore concesso dall’arbitro polacco Marciniak e trasformato da Jorginho alla sua prima realizzazione con la maglietta azzurra.

Al 79′ espulsi prima Koziello (rosso diretto) e immediatamente dopo anche Pléa per doppia ammonizione. Quest’ultimo apparso molto ingenuo ad andare a protestare veemente con l’arbitro essendo l’unico giocatore francese ammonito in campo.

La gara di ritono è in programma martedì prossimo in Francia con inizio alle 20:45. prima però l’esordio in campionato sabato 19 alle 20:45 in Verona-Napoli.

***

Vedere Napoli-Nizza Streaming Video è possibile oggi mercoledì 16 agosto alle ore 20:45 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. In pay per view con Mediaset Premium al costo di 15 euro. Napoli-Nizza è la partita di andata dei preliminari di Champions League e si gioca allo stadio San Paolo.

Il ritorno si giocherà il 23 in Francia. Video streaming con l’app Premium Play, servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, laptop, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Napoli-Nizza ci sarebbero Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta non è più da considerarsi valido, perchè dichiarato illegale in Italia già da un bel po’ di tempo.

Buone notizie per i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, in quanto potranno vedere la partita Napoli-Nizza in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, comunque, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Napoli-Nizza Streaming, ultime notizie

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa del Nizza che giocherà a Napoli senza le stelle Sneijder e Balotelli: “Una partita difficilissima, in questo momento della stagione ancor più. Il Nizza è una squadra dotata di grandi accelerazioni e potrebbe metterci in difficoltà, anche perché reduce da quattro partite ufficiali. Noi, invece, ci troviamo in pochi giorni a passare da un’amichevole al giocarsi un posto in Champions: non è semplice, specie a livello mentale. In più il sorteggio ci ha fatto incontrare una squadra forte. Perché una squadra che elimina l’Ajax, finalista di Europa League un paio di mesi fa, è una squadra forte. Balo e Snejider out? L’assenza di Mario non credo sia determinante, mentre quella di Sneijder non si può considerare neppure un’assenza, visto che non ha ancora mai giocato con loro…”.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Koziello, Seri; Lees-Melou, Mahou, Saint-Maximin; Plea. Allenatore Favre.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopChampions League,Mertens,Napoli,Napoli Nizza,Napoli Nizza Diretta,Napoli Nizza Streaming,Napoli Streaming,Streaming Calcio
Aggiornamento  Diretta Napoli-Nizza. Esordio con vittoria del Napoli di Sarri nella doppia sfida contro i francesi del Nizza nei Playoff di Champions League 2017-2018. La partita di andata giocata al San Paolo è terminata con il risultato di 2-0 a favore del Napoli. Al 13' apre le marcature il...