Napoli-Lecce Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Napoli-Lecce Streaming Gratis On-line è possibile mercoledì 31 agosto 2022 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali di DAZN, mentre su Sky andrà in onda Juventus-Spezia Streaming (sempre alla stessa ora). Si gioca per la 4a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23, allo stadio “Maradona” di Napoli. Il Napoli riceve il Lecce, in una sfida che torna a disputarsi dopo due anni: nel febbraio 2020 i giallorossi riuscirono a fare il colpaccio, vincendo per 3-2. Ci riusciranno anche stavolta?

Napoli-Lecce Streaming Live, probabili formazioni

Il Napoli non ha segnato nell’ultima gara di Serie A, contro la Fiorentina: la squadra partenopea non rimane a secco per due partite di fila nella competizione da dicembre 2020, contro Inter e Lazio, con Gennaro Gattuso in panchina.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Ndombele; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. Allenatore: Spalletti. A disposizione in panchina: Sirigu, Marfella, Kim, Ostigard, Zanoli, Olivera, Elmas, Lobotka, Gaetano, Zielinski, Zerbin, Lozano, Simeone.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Banda, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Baroni. A disposizione in panchina: Bleve, Pongracic, Gonzalez, Colombo, Gallo, Strefezza, Helgason, Listkowski, Frabotta, Blin, Samooja, Umtiti, Rodriguez.

Arbitro: Marcenaro di Genova. Guardalinee: Lo Cicero e Palermo. IV Uomo: Doveri. VAR: Abisso. Assistente AVAR: Galetto.

Napoli-Lecce in TV

Napoli-Lecce in diretta tv con DAZN dove sarà raccontata da Edoardo Testoni, con il commento tecnico affidato a Massimo Ambrosini.

Napoli-Lecce Streaming Gratis

Napoli-Lecce live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it). Il pre-partita inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

Dove vedere la partita Napoli-Lecce Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Napoli-Lecce, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Lecce,Lecce Streaming,Napoli,Napoli Lecce,Napoli Lecce Rojadirecta,Napoli Lecce Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Napoli Lecce,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Napoli-Lecce Streaming Gratis On-line è possibile mercoledì 31 agosto 2022 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali di DAZN, mentre su Sky andrà in onda Juventus-Spezia Streaming (sempre alla stessa ora). Si gioca per la 4a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23, allo stadio 'Maradona' di Napoli....