Napoli Lazio Diretta Streaming. Primo quarto di finale della Coppa Italia: chi vince affronterà in semifinale la vincente di Inter-Fiorentina. Napoli Lazio si sono affrontate 20 volte in Coppa Italia, con un bilancio di 9 successi per i biancocelesti e 7 vittorie per i campani oltre a 4 pareggi. È anche la terza volta che le due squadre si affrontano ai quarti di finale: la Lazio è andata avanti nel 1994, mentre il Napoli ha raggiunto poi la semifinale nel 1996 e nel 2014 (anno in cui gli azzurri hanno vinto la competizione).
Diretta tv in chiaro su Rai Uno alle ore 21:15 di oggi martedì 21 gennaio 2020. Streaming gratis per tutti con Rai Play. Tra le possibili alternative citiamo il raccoglitore di web links gratuiti Rojadirecta che però in Italia è oscurato.
Napoli (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mário Rui; Demme, Lobotka, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne. Allenatore Gennaro Gattuso.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi.
Arbitro: Davide Massa, sezione di Imperia.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…