Serie A: Napoli Juventus senza vincitori. Hamsik risponde a Khedira

Napoli Juventus 1-1. Non una bella partita quella andata in scena al San Paolo nel posticipo della 30a giornata di Serie A tra Napoli e Juve. Bianconeri in vantaggio al 7′ con Khedira e Hamsik che pareggia al 60′. Poche le emozioni in un match dove la Juventus è sembrata più preoccupata ai numerosi impegni di Aprile (su tutti la doppia sfida di Champions contro il Barcellona) che cercare di vincere la partita.

Delusi dal Napoli, sinceramente. Pensavamo di vedere più convinzione nel voler battere la Juventus. In vista della Coppa Italia, e per quello visto questa sera, pensiamo che il Napoli avrà non poche difficoltà a ribaltare il 3-1 di Torino. Mertens prende un palo traendo vantaggio da una disattenzione di Asamoh con Buffon. Troppo poco.

Con un gol di Khedira al 7′ la Juventus sta vincendo in casa del Napoli. Il Napoli parte forte ma alla prima incursione la Juve passa con una perfetta azione di sfondamento di Khedira con il supporto (triangolo) di Pjanic. Il Napoli ha cercato di arrivare davanti alla porta di Buffon, ma contro la migliore difesa del campionato non è facile segnare, nemmno per l’attacco più forte d’Europa. Rivediamo insieme l’azione del gol del vantaggio della Juventus:

A pochi minuti dall’inizio ecco le formazioni ufficiali al San Paolo (foto). Napoli (4-3-3): Rafael; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. Allenatore Sarri. Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio; Lemina, Pjanic, Mandukic; Higuain. Allenatore Allegri. Fischio d’inizio dell’arbitro Orsato alle 20:45.

Diretta Napoli Juventus streaming video

Si gioca alle 20:45 di oggi allo Stadio San Paolo (Fuorigrotta). Le eterne rivali di sempre, Napoli e Juventus, si affrontano nel posticipo della 30a giornata di Serie A, a 9 giornate dal termine del campionato e con 10 punti di distacco in classifica. Mezza Italia (compreso i giallorossi) sperano in una vittoria della formazione di Sarri. L’altra metà in una vittoria della Vecchia Signora. Difficile vedere terminare la partita in parità. Al San Paolo va di scena il primo dei due atti della sfida in pochi giorni tra Napoli e Juventus. Mercoledì infatti si replica con la diretta streaming della semifinale di ritorno della Coppa Italia.

Per tutto il campionato i tifosi del Napoli hanno bacchettato a distanza la partenza di Higuain alla Juventus. In settimana poi, hanno annunciato che lo accoglieranno con fischi e pernacchie: lo considerano un traditore della curva. Higuain li ha già ripagati nella gara di andata del 29 ottobre scorso, quando la Juventus vinse 2-1, segnando il gol della vittoria al 70′ ma senza esultare (guarda il video). Poi “El Pipita” (foto) ha replicato pure nel polemico 3-1 dell’andata di semifinale della Tim Cup. Pensiamo che anche questa sera l’asso argentino cercherà di segnare alla sua ex squadra, sempre per rispetto della sua attuale maglietta, ossia quella bianconera.

La vignetta divertente di Napoli Juventus

Napoli Juve, precedenti pronostico e quote

In ogni caso crediamo che il Napoli in casa sia molto forte e può impensierire chiunque, soprattutto per il suo modo di giocare molto spregiudicato. La Juventus ha vinto a Napoli l’11 gennaio del 2015, dopo 15 anni di sofferenze al San Paolo. Siamo convinti che i Bianconeri si approcceranno alla partita in maniera molto attenta. Anche un pareggio infatti può far comodo in ottica scudetto. Da non escludere il pareggio, quindi, anche se di fronte abbiamo due squadre a cui assolutamente non piace non vincere.

Nell’ambito della scommessa 1X2, il Napoli viene data come favorito presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria di Napoli è di 2,55 su Sisal Match Point. Questo significa che scommettendo 10 € puoi vincere 25,50 €. Tra le possibili puntate da fare evidenziamo: Doppia chance 1X a 1.42 su Bet365, Segno X a 3.40 su Eurobet, Risultato esatto Napoli-Juventus 1-1 a 7.00 su William Hill. Vediamo ora i possibili schieramenti decisi dai due allenatori e dove vedere Napoli Juventus in diretta tv e streaming gratis live (foto).

Napoli Juventus streaming gratis, dove vedere la partita: link video e diretta live tv

Napoli Juventus formazioni. Hysaj ha lavorato interamente con i compagni. Ha smaltito i problemi accusati in Nazionale, sarà titolare. Reina proverà fino all’ultimo minuto a recuperare dall’infortunio al polpaccio, ma resta in dubbio. In preallarme c’è Sepe. Ballottaggio Diawara-Jorginho in mezzo al campo. Dubbio attacco per Allegri. Perso Pjaca e con Mandzukic acciaccato, anche Dybala è a rischio. Lo stesso Allegri ha detto che valuterà se schierarlo o se tenerlo a riposo. Probabile il secondo caso. Comunque sia, confermato il 4-2-3-1, con Higuain unica punta e Pjanic trequartista.

Possiamo vedere Napoli Juventus sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Fischio d’inizio dell’arbitro Orsato alle ore 20:45 di oggi domenica 2 aprile 2017. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Napoli Juventus diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone.

Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play e Premium Online. A pagamento per tutti con Now TV. Al prezzo di 1,99 con l’App di Serie A TIM. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Provate inoltre a cercare Napoli Juventus su Youtube e Facebook, chissà che riusciate a vederla in chiaro. E allora? Pronti per vedere la diretta streaming?

L’ultima volta di Napoli Juventus in Serie A si è giocata il 26 settembre del 2015, partita di andata dello scorso campionato. Il match è andato ai locali. A segnare sono stati Insigne al 26′ e Higuain al 62′, ai quali replicava Lemina al 63′. Guarda il video con l’ampia sintesi e highlights di Napoli Juventus 2-1.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Juventus,Napoli,Napoli Juventus,Napoli Juventus Rojadirecta,Napoli Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A
Napoli Juventus 1-1. Non una bella partita quella andata in scena al San Paolo nel posticipo della 30a giornata di Serie A tra Napoli e Juve. Bianconeri in vantaggio al 7' con Khedira e Hamsik che pareggia al 60'. Poche le emozioni in un match dove la Juventus è...