Vedere Napoli Genk Streaming Gratis On-line è possibile: si gioca alle ore 18:55 italiane di oggi martedì 10 dicembre 2019. In forma legale e senza utilizzare Rojadirecta da noi altamente sconsigliato. Al Napoli basta un punto per conquistare il pass per gli ottavi di finale, ottavi che mancano dalla stagione 2016-2017. Gli azzurri sono per ora imbattuti nella fase a gironi con 2 vittorie e 3 pareggi. Non sono mai riusciti a terminare la prima fase senza sconfitte nella propria storia.
Napoli Genk, le probabili formazioni.
Napoli (4-3-2-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Zieliński; Fabián Ruiz; Lozano, Mertens. Allenatore Carlo Ancelotti.
Genk (4-4-2): Vandevoordt; Cuesta, Dewaest, Lucumí, Mæhle; Ndongola, Berge, Neto Borges, Ito; Onuachu, Samatta. Allenatore Hannes Wolf.
Arbitro: Cüneyt Çakir (Turchia).
Dove vedere Napoli Genk in diretta tv e streaming online al posto di Rojadirecta.
La partita Napoli Genk sarà trasmessa in diretta e in esclusiva, da Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Il match sarà visibile non soltanto in televisione ma anche in streaming. Basterà infatti accedere al sito web di SkyGo, tramite dispositivi come pc, tablet o smartphone. Napoli Genk non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno in streaming gratis sul sito di MediasetPlay. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.









