Napoli-Fiorentina è terminata 4-1, i partenopei non mollano la Roma

Aggiornamento: il Napoli ha battutto la Fiorentina con il risultato finale di 4-1. Non mollano i partenopei che rispondono alla vittoria dei giallorossi del tardo pomeriggio e restano ad un solo punto dal 2° posto della Roma quando manca una sola partita al termine del campionato di Serie A. La sequenza dei gol: K Koulibaly 8′ 1 – 0, L Insigne 36′ 2 – 0, D Mertens 57’3 – 0, 3 – 1 60′ J Iličić, D Mertens 64′ 4 – 1. Domenica 28 maggio si gioca l’ultima giornata con le partite che inizieranno tutte alle 20:45, tra queste Bologna-Juve, Roma-Genoa e Sampdoria-Napoli.

Per quanto riguarda la classifica marcatori abbiamo Dzeko (Roma) con 28, Mertens (Napoli) con 27, Belotti (Torino) con 25, Higuain (Juventus) e Icardi (Inter) con 24, Ciro Immobile (Lazio) con 22.

Napoli Fiorentina primo tempo 2-0. La prima parte del match si è conclusa sullo 2-0 a favore del Napoli. Gli autori delle reti Koulibaly (8′) e Lorenzo Insigne (36′).

Le formazioni ufficiali.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. A disposizione di Maurizio Sarri: Rafael Cabral, Sepe, Strinić, Giaccherini, Maggio, Leandrinho, Chiriches, Rog, Pavoletti, A.Diawara, Tonelli, Milik.

Fiorentina (3-5-2): Tatarusanu; Rodriguez De Maio Tomovic; Cristoforo Badelj Olivera Vecino Bernardeschi; Ilicic Kalinic. A disposizione di Paulo Sousa: Sportiello, Dragowski, C.Tello, Salcedo, Saponara, Hagi, F.Chiesa, Maistro, Babacar, Milić, Mlakar, Mascarenhas.

Napoli Fiorentina Streaming Gratis On-line

Alle 20:45 di oggi sabato 20 maggio 2017 si gioca Napoli Fiorentina in streaming video live e diretta tv sul digitale di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Napoli Fiorentina, anticipo che apre la giornata 37 di Serie A, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

Va in scena al San Paolo, nell’anticipo del sabato sera, la sfida tra Napoli Fiorentina. Gli uomini di Sarri proseguono la caccia al secondo posto occupato dalla Roma, mentre la Fiorentina, nelle ultime due partite, vuole giocarsi il tutto per tutto per centrare la qualificazione ai preliminari di Europa League.

Napoli Fiorentina: dove vederla in tv e streaming

Napoli Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione, e Premium Sport.

Napoli Fiorentina sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Napoli Fiorentina Streaming, ultime notizie formazioni

Differenziato per Allan a causa di un affaticamento muscolare anche se non dovrebbe essere in dubbio per la sfida alla Fiorentina. Si ferma Sanchez per un problema al ginocchio sinistro. Sousa recupera Badelj. Assenti Borja Valero e Astori per squalifica, rientra Gonzalo Rodriguez. Arbitro Rizzoli.

Maurizio Sarri: “Rinnovo Mertens? Contento, ma penso alla Fiorentina, ci ha sempre tolto il possesso. Chi critica terzo posto ci pronosticava quinti. Come motivare la squadra a vincere al di là del risultato della Roma? Tirarla fuori dai discorsi e pensiamo al record storico di punti che è a 3 punti da noi. Noi vogliamo tutti i record possibili, se questo ci consentirà di recuperare un posto noi avremo fatto il possibile” (fonte).

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopFiorentina,Napoli,Napoli Fiorentina,Napoli Fiorentina Rojadirecta,Napoli Fiorentina Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento: il Napoli ha battutto la Fiorentina con il risultato finale di 4-1. Non mollano i partenopei che rispondono alla vittoria dei giallorossi del tardo pomeriggio e restano ad un solo punto dal 2° posto della Roma quando manca una sola partita al termine del campionato di Serie A....