Napoli-Espanyol 2-0 e Siviglia-Roma 2-1, strepitosa punizione di Mertens

Aggiornamento Diretta Napoli-Espanyol. Il Napoli ha battuto al San Paolo l’Espanyol per 2-0 grazie alle reti di Mertens su stupenda punizione al 36′ e Albiol con colpo di testa vincente su corner al 55′. Un risultato e una prestazione che fanno ben sperare in vista del preliminare di Champions League contro il Nizza: andata mercoledi’ 16 agosto in casa, ritorno sei giorni dopo in Francia. Mertens: “Potevamo fare più gol, ma va bene. Siamo pronti per il Nizza, non sarà come col Bilbao”.

In Spagna, il Siviglia vince il Trofeo Puerta vincendo 2-1 la Roma del tecnico Eusebio Di Francesco. Sergio Escudero al 73′ e Nolito al 90′ per gli spagnoli, Dzeko al 90’+1′ per il gol della bandiera. Al termine dell’incontro il tecnico giallorosso ha dichiarato: “Stiamo crescendo ma serve tempo. Potevamo osare di più. Non voglio ancora dare giudizi, è presto. Under è frizzante. Dobbiamo migliorare la condizione, ma sono soddisfatto”.

Il tabellino di Napoli-Espanyol 2-0

Marcatori Gol: 35′ Mertens (N), 10′ st Albiol (N).

Napoli (4-3-3): Reina (27′ st Sepe); Maggio (15′ st Hysaj), Albiol (27′ st Maksimovic), Koulibaly (15′ st Chiriches), Ghoulam (30′ st Mario Rui); Allan (27′ st Rog), Jorginho (30′ st Diawara), Hamsik (15′ st Zielinski); Callejon (30′ st Giaccherini), Mertens (15′ st Milik), Insigne (30′ st Ounas). A disposizione: Rafael. Allenatore Sarri.

Espanyol (4-4-2): Adrian Lopez; Javi Lopez, Hermoso (35′ st Lopez), Diop, Aaron; Jurado (12′ st Perez), Fuego, Roca (1′ st Melendo, 45′ st Puado), Piatti (1′ st Granero); Baptistao (17′ st Alvaro Vazquez), Gerard (20′ st Garcia).
A disposzione: Edu, Gonzalo, Royo, Pol Lozano. Allenatore: Sanchez Flores.

Arbitro: Guida. Ammoniti: Roca, Fuego (E).

***

Vedere Napoli-Espanyol Streaming Video è possibile oggi giovedì 10 agosto alle ore 20:30 in pay-per-view su Mediaset Premium Calcio 1 e Sky Calcio 1 (Canale 251): niente partita in chiaro quindi. Ultimo importante test per gli azzurri, prima della gara di andata del preliminare di Champions League. Video streaming in pay-per-view anche con le app Premium Play e Sky Go, servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Napoli-Espanyol, ultima amichevole estiva del Napoli, ci sarebbero, in via non del tutto ufficiale, Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta non è più da considerarsi valido, perchè dichiarato illegale in Italia già da un bel po’ di tempo.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, comunque, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Napoli-Espanyol Streaming, ultime notizie

Come acquistare la visione della partita. Sarà sufficiente premere il tasto Primafila del telecomando per avere tutte le informazioni necessarie all’acquisto della partita. Cosa che potrà avvenire tramite telecomando, sms, telefono o web. Il costo di ogni singolo incontro è di 10 euro.

La probabile formazione del Napoli (4-3-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Insigne, Milik, Callejon. Allenatore Maurizio Sarri.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopNapoli,Napoli Espanyol,Napoli Espanyol Streaming,Napoli Streaming,Partita Amichevole,Roma,Siviglia,Streaming Calcio
Aggiornamento Diretta Napoli-Espanyol. Il Napoli ha battuto al San Paolo l'Espanyol per 2-0 grazie alle reti di Mertens su stupenda punizione al 36' e Albiol con colpo di testa vincente su corner al 55'. Un risultato e una prestazione che fanno ben sperare in vista del preliminare di Champions...