NAPOLI-Carpi 4-1, ottima prova di Milik che segna un'altra doppietta

Con il risultato di 4-1 sul Carpi a Trento, il Napoli mette a segno la terza vittoria consecutive in altrettante partite amichevoli. In gol Callejon, Ounas e doppietta di Arkadiusz Milik apparso in gran forma. Sarri ha fatto praticamente giocare tutti i suoi uomini a disposizione, avvicendandoli nei due tempi di gioco. Ecco di seguito il tabellino della partita:

Marcatori Gol: 7′ Callejon (N), 52′ Malcore (C), 81′ Milik (N), 86′ Milik (N), 89′ Ounas (N).

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejón, Mertens, Insigne.

A disposizione: Sepe, Strinic, Giaccherini, Hamsik Leandrinho, Chiriches, Hysaj, Rog, Ounas, Diawara, Tonelli, Milik. Allenatore Sarri.

Formazione Napoli 2° tempo: Sepe; Hysaj, Chiriches, Tonelli, Strinic; Rog, Diawara, Hamsik; Ounas, Milik, Giaccherini.

CARPI (3-5-2): Colombi; Poli, Romagnoli, Gagliolo; Anastasio, Pasciuti, Bianco, Della Latta, Jelenic; Concas, Mbakogu.

A disposizione: Rossi, Sarzi Puttini, Sabbione, Lollo, Romano, Sperotto, Jawo, Maurizi, Malcore, Saric, Cavalieri, Capela, Mugelli, Mezzoni, Solini, Fedele. Allenatore Calabro.

***

Vedere Napoli-Carpi Streaming Gratis On-line è possibile oggi martedi 18 luglio alle ore 21:00 per gli abbonati Mediaset Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD in esclusiva. Video streaming gratis dallo Stadio Briamasco di Trento per tutti gli abbonati con Premium Play servizio streaming riservato agli iscritti a Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Napoli-Carpi, terzo test precampionato per i ragazzi allenati da Maurizio Sarri, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

> NAPOLI-TRENTO è finita 7-0 con doppietta di Milik

Diretta Napoli-Carpi Streaming, ultime notizie

Le probabili formazioni. Napoli (4-3-3): Sepe; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Carpi (3-5-2): Colombi; Poli, RomagnolI, Gagliolo; Jelenic, Sabbione, Bianco, Lollo Concas; Mbakogu, Carletti. Allenatore Calabro.

Un comunicato stampa dell’ufficio di comunicazione di Trento Nicer Srl, annuncia l’utilizzo, per la prima volta stagionale, della VAR (Video Assistant Referee):

“L’amichevole di Trento sarà un’occasione storica perché sarà utilizzato il Var (Video Assistant Referee) dopo la prima sperimentazione effettuata domenica durante Cagliari-Rappresentativa Valle di Pejo. Per questo l’ex arbitro Roberto Rosetti, attuale responsabile del progetto Var, incontrerà Sarri e gli azzurri per spiegare l’innovazione tecnologica che sarà introdotta dalla prima giornata del prossimo campionato”.

Tramite Twitter Premium Sport annuncia che la maggior parte dei test estivi del Napoli saranno trasmessi in diretta. Le amichevoli contro Trento e Carpi saranno trasmesse in chiaro per tutti gli abbonati, mentre quelle con Chievo, Bournemouth ed Espanyol saranno in pay per view. L’Audi Cup, manifestazione a cui il Napoli parteciperà l’1 e il 2 agosto, sarà invece trasmessa da Sky. Ecco la tabella con la programmazione di Premium Sport:

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopArkadiusz Milik,Carpi,Napoli,Napoli Streaming,Streaming Calcio
Con il risultato di 4-1 sul Carpi a Trento, il Napoli mette a segno la terza vittoria consecutive in altrettante partite amichevoli. In gol Callejon, Ounas e doppietta di Arkadiusz Milik apparso in gran forma. Sarri ha fatto praticamente giocare tutti i suoi uomini a disposizione, avvicendandoli nei due...