Napoli-Cagliari Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Napoli-Cagliari Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 26 settembre 2021 sui canali digitali: si gioca per la sesta giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22 dopo Lazio-Roma.

I partenopei comandano la classifica con 15 punti frutto di 5 vittorie nelle prime 5 gare, i sardi sono penultimi con 2 soli punti e un cammino di 2 pareggi e 3 sconfitte.

Il fischio d’inizio della partita allo stadio Diego Armando Maradona e che sarà arbitrata dall’arbitro Piccinini di Forlì, è in programma alle ore 20:45 italiane di oggi.

  • Il Napoli potrebbe vincere tutte le prime sei gare stagionali di Serie A per la seconda volta nella sua storia, dopo il 2017/18, in cui ottenne il successo in tutte le prime otto.
  • Il Cagliari ha perso ben 15 delle ultime 20 partite giocate contro il Napoli in Serie A (1V, 4N): solo contro Juventus, Lazio e Milan (16 ciascuna) i sardi hanno subito più sconfitte nel periodo (dal 2010/11).

Napoli-Cagliari Streaming Live, probabili formazioni

I sardi, a secco di vittorie e con due soli punti in classifica, hanno assolutamente bisogno di non perdere, ma Spalletti ormai non si nasconde più: “Puntiamo alle posizioni di vertice”, ha detto l’allenatore del Napoli alla vigilia.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Lorenzo Insigne.

A disposizione in panchina: Meret, Marfella, Malcuit, Manolas, Zanoli, Juan Jesus, Demme, Elmas, Lozano, Mertens, Ounas, Petagna. Allenatore: Spalletti.

Cagliari (4-4-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni, Dalbert; Nandez, Marin, Strootman, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. A disposizione in panchina: Aresti, Radunovic, Ceppitelli, Walukiewicz, Altare, Deiola, Oliva, Pereiro, Grassi, Keita. Allenatore: Mazzarri.

Arbitro: Piccinini di Forlì. Guardalinee: Vivenzi e M Rossi. Quarto uomo: Di Martino. Var: Massa. Avar: Di Iorio.

Napoli-Cagliari in TV

Napoli-Cagliari in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Ricky Buscaglia, mentre il commento tecnico della gara è affidato a Alessandro Budel.

Napoli-Cagliari Streaming Gratis

Napoli-Cagliari live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Napoli-Cagliari Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Napoli-Cagliari, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore Juventus di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopCagliari,Cagliari Streaming,Diretta Streaming,Napoli,Napoli Cagliari,Napoli Cagliari Rojadirecta,Napoli Cagliari Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Napoli Cagliari,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Napoli-Cagliari Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 26 settembre 2021 sui canali digitali: si gioca per la sesta giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22 dopo Lazio-Roma.I partenopei comandano la classifica con 15 punti frutto di 5 vittorie nelle prime 5 gare, i sardi sono...