Napoli-Cagliari finisce 3-1, superata la Roma in classifica

Anticipo Serie A: Il Napoli batte il Cagliari per 3-1. Gli azzurri dominano con grande autorevolezza il match dal primo all’ultimo minuto. Mertens sigla il vantaggio dopo soli 2 minuti e raddoppia nel secondo tempo, raggiungendo 24 centri in campionato; il tris è firmato da Insigne. Il Cagliari realizza il gol della bandiera con Farias nel finale di partita. In virtù di questa vittoria il Napoli raggiunge il secondo posto e supera la Roma, in attesa del match dei giallorossi di domani sera.

Napoli Cagliari in streaming video e diretta tv

Alle 18:00 di oggi sabato 6 maggio 2017 scendono in campo Napoli Cagliari in streaming live e diretta tv sul digitale di Premium Sport, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Napoli Cagliari, anticipo che apre la 35a giornata di Serie A, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

Un Cagliari senza obiettivi di classifica, se non quello unico di finire bene una stagione condotta da neopromossa in maniera senz’altro positiva, si reca al San Paolo, dove nell’anticipo pomeridiano del sabato affronterà il Napoli in piena corsa per cercare il sorpasso alla Roma e prendersi il secondo posto in classifica, al momento ancora occupato dalla Roma.

Napoli Cagliari: dove vederla in tv e streaming

Napoli Cagliari sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio anche in alta definizione, e su Premium Sport.

Napoli Cagliari sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Napoli Cagliari Streaming, ultime notizie formazioni

E’ Hamsik il grande dubbio di Sarri per la sfida contro il Cagliari. Probabile che lo slovacco venga risparmiato: largo a Zielinski. In difesa Maksimovic è favorito su Chiriches come vice Koulibaly. Solito ballottaggio Jorginho-Diawara. Per la trasferta del San Paolo, Rastelli ritrova Isla. “Lo recuperiamo, è un giocatore importante per il nostro assetto”. In attacco ballottaggio Farias-Sau.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopCagliari,Diretta Streaming,Mertens,Napoli,Napoli Cagliari,Napoli Cagliari Rojadirecta,Napoli Cagliari Streaming,Rojadirecta,Serie A
Anticipo Serie A: Il Napoli batte il Cagliari per 3-1. Gli azzurri dominano con grande autorevolezza il match dal primo all'ultimo minuto. Mertens sigla il vantaggio dopo soli 2 minuti e raddoppia nel secondo tempo, raggiungendo 24 centri in campionato; il tris è firmato da Insigne. Il Cagliari realizza...