Champions League: Napoli-Benfica 4-2, in gol Hamsik Milik e doppietta Mertens

Napoli-Benfica risultato esatto finale 4-2. Ottima vittoria del Napoli al San Paolo sulla formazione portoghese. Un secondo tempo di fuoco, dove il Napoli rovina tutto con un calo di tensione nella parte finale del match. 7 minuti infuocati di un super Napoli nell’avvio di ripresa. Al 51′ segna Mertens direttamente su calcio di punizione. Al 54′ Milik (nella foto) trasforma un calcio di rigore procurato da Callejon atterrato in area dal portiere Julio Cesar. Al 58′ il polacco fa ponte e serve un pallone d’oro a Mertens che realizza il 4-0. Poi, come detto, il calo degli azzurri: al 70′ accorcia Guedes e all’86’ Salvio fissa il risultato finale sul 4-2. Guarda il filmato con gol e sintesi della partita.

Nell’altro incontro Besiktas e Dinamo Kiev terminano sul risultato di 1-1. Ecco la classifica del Gruppo B sopo due giornate: Napoli 6 punti, Besiktas 2 punti, Dinamo Kiev e Benfica 1 punto.

Aggiornamento Risultato Napoli-Benfica Primo Tempo. Con un gol di di testa di Hamsik (nella foto) al 20′ il Napoli sta vincendo sul Benfica al termine della prima parte. Guarda il filmato. Infortunio per Albiol, al suo posto Maksimovic. Queste le formazioni ufficiali scese sul campo di San Paolo questa sera. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. Allenatore Sarri. Benfica (4-4-2): Julio Cesar; André Almeida, Lindelof, Lopez, Grimaldo; Semedo, Fejsa, André Horta, Pizzi; Carrillo, Mitroglou. Allenatore Rui Vitoria.

Napoli-Benfica in diretta tv video streaming con calcio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 28 settembre, sui canali digitali Mediaset in esclusiva. L’attuale seconda forza del campionato di Serie A, il Napoli di Sarri, riceve al San Paolo i Campioni del Portogallo, il Benfica. I portoghesi sono probabilmente l’ostacolo più difficile del Gruppo B di Champions League. Lo stesso Sarri in conferenza stampa ha definito il Benfica “uno dei top club d’Europa. Sarà un test difficilissimo. Loro sono fortissimi e l’anno scorso han fatto tremare il Bayern. Attenzione a Guedes”. Sarri spera di avere il dodicesimo uomo in campo, i propri tifosi: “Sarà una gara molto dura, ci servirà anche l’aiuto dei nostri tifosi”.

Antonio VivesTopCalcioChampions League,Napoli,Napoli Streaming
Napoli-Benfica risultato esatto finale 4-2. Ottima vittoria del Napoli al San Paolo sulla formazione portoghese. Un secondo tempo di fuoco, dove il Napoli rovina tutto con un calo di tensione nella parte finale del match. 7 minuti infuocati di un super Napoli nell'avvio di ripresa. Al 51' segna Mertens...