NAPOLI, riscatto azzurro nell'Audi Cup: 2-0 al Bayern Monaco con Koulibaly-Giaccherini

Aggiornamento Diretta Napoli-Bayern Monaco. Il Napoli di Maurizio Sarri riscatta la sconfitta di ieri contro l’Atletico Madrid e vince 2-0 contro il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, conquistando così il 3° posto nell’Audi Cup. I gol sono stati realizzati da Koulibaly al 14′ e Giaccherini  al 56′ su assist di Callejón. Al termine dell’incontro Ancelotti ha fatto i complimenti al Napoli e a Sarri, il quale in conferenza stampa ha risposto così: “Carlo Ancelotti ha vinto tutto in tanti campionati. I suoi complimenti fanno estremamente piacere”.

~~~

Vedere Napoli-Bayern Monaco Streaming Video è possibile oggi mercoledì 2 agosto alle ore 17:45 per gli abbonati di Sky Sport 1 e Sky Super Calcio anche in HD. Dopo la semifinale persa ieri contro l’Atletico Madrid, il Napoli torna in campo per giocarsi la finalina dell’Audi Cup 2017 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera contro il Bayern Monaco che ieri ha perso 3-0 contro il Liverpool. Video streaming gratis per tutti gli abbonati a Sky Go, servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Napoli-Bayern Monaco, partita amichevole di questo affascinante quadrangolare dell’Audi Cup, ci sarebbero Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta non è più da considerarsi valido, perchè dichiarato illegale in Italia già da un bel po’ di tempo.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, comunque, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Napoli-Bayern Monaco Streaming, ultime notizie

La partita del Napoli di ieri ha lasciato il segno. Il comportamento assai criticabile del difensore uruguaiano Godin, arrivato a farsi espellere dall’arbitro tedesco dopo due falli killer, nell’ultimo dei quali c’ha rimesso Ounas, ha fatto imbestialire non pochi tifosi napoletani.

Sull’argomento è stato interpellato per ovvie ragione anche il tecnico Sarri, il quale ha così commentato: “Innanzitutto speriamo che l’infortunio sia meno grave di quello che sembra. Il ragazzo ha dolore, vediamo domani le analisi cosa diranno”.

Per quanto riguarda la prestazione dei suoi Sarri ha detto:

“Abbiamo messo sotto per un’ora una squadra che ha giocato due finali di Champions negli ultimi ann e ottenuto risultati di prestigioi. Abbiamo bisogno di giocare contro squadre di questa caratura. La squadra ha fatto molto bene. Peccato non essere riusciti ad alzare il ritmo anche per colpa del caldo“.

Sarri ha poi continuato affermando:

Sono molto contento di questa prima ora, sia per il palleggio che per l’atteggiamento. Forse potevamo essere ancora piu’ incisivi davanti. Va ricordato però che in fase di non possesso forse l’Atletico è la squadra più forte in circolazione. L’appunto che ho da fare ai miei ragazzi e’ che mi aspettavo un maggiore impatto alla partita tra quelli che sono entrati nella ripresa”.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAudi Cup,Bayern Monaco,Napoli,Napoli Bayern Monaco,Napoli Bayern Monaco Streaming,Napoli Streaming,Partita Amichevole,Streaming Calcio
Aggiornamento Diretta Napoli-Bayern Monaco. Il Napoli di Maurizio Sarri riscatta la sconfitta di ieri contro l'Atletico Madrid e vince 2-0 contro il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, conquistando così il 3° posto nell'Audi Cup. I gol sono stati realizzati da Koulibaly al 14' e Giaccherini  al 56' su assist di Callejón. Al termine...