Vedere Napoli Arsenal Streaming Rojadirecta Gratis Online.

Napoli Arsenal streaming e diretta tv. Partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League. All’andata è terminata 2-0 per gli inglesi, a Londra, e quindi il Napoli è chiamato all’impresa.

L’uomo del momento, in casa Arsenal, è invece Aaron Ramsey: il prossimo centrocampista della Juventus ha preso parte attiva ad almeno un gol nel 58% delle partite giocate dalla squadra di Londra in Europa League (7 su 12), realizzando sei gol e fornendo due assist. Unai Emery è l’allenatore ad aver vinto più partite nella storia nella fase a eliminazione diretta dell’Europa League, ben 25. Andiamo a scoprire dove vedere Napoli Arsenal.

Dove vedere Napoli Arsenal streaming e diretta tv senza Rojadirecta.

Il match Napoli Arsenal, valido per la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League, si giocherà oggi giovedì 18 aprile 2019, con fischio d’inizio in programma alle 21:00. Napoli Arsenal in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita non sarà trasmessa in chiaro su TV8 (come successo la settimana scorsa) e quindi non sarà disponibile nemmeno sul sito online di TV8. Streaming gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go.

Le probabili formazioni di Napoli Arsenal.

Napoli (4-4-2): Meret; Maksimovic, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Insigne, Milik.

Allenatore Carlo Ancelotti.

Arsenal (3-4-1-2): Cech; Papastathopoulos, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. Allenatore Unai Emery.

Arbitro: Ovidiu Hategan (Romania).

Antonio VivesCalcioTopArsenal Napoli,Arsenal Napoli Rojadirecta,Arsenal Napoli Streaming,Diretta Streaming,Europa League,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta
Napoli Arsenal streaming e diretta tv. Partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League. All'andata è terminata 2-0 per gli inglesi, a Londra, e quindi il Napoli è chiamato all'impresa. L'uomo del momento, in casa Arsenal, è invece Aaron Ramsey: il prossimo centrocampista della Juventus ha preso parte...