Terremoto oggi in tempo reale adesso ora in questo momento

Aggiornamento Terremoto Iran Iraq. Come nella peggiore dell’ipotesi sale ancora il bilancio delle vittime del tremendo sisma di ieri che ha colpito la zona di confine tra Iran e Iraq. PressTv informa che sono 339 i morti e 2530 i feriti. Nella repubblica islamica il maggior numero di vittime, 328, mentre nel Kurdistan iracheno il bilancio è salito a 11 morti.

~~~

Aggiornamento Terremoto Iran Iraq. Si è aggravato il bilancio delle vittime del violento terremoto di magnitudo 7,3 verificatosi al confine fra Iran e Iraq, a una profondità di 19 Km, 212 Km a nord est della capitale iraqena di Bagdad. Il canale Sky News Arabia cita almeno 207 vittime iraniane attraverso la testimonianza ufficiale di un funzionario iraniano, sarebbero 1700 le persone ferite. Sei vittime risultano al momento in Iraq.

~~~

Aggiornamento Terremoto Iran Iraq. USGS ha confermato la violenta scossa di terremoto M7,3 avvenuta oggi domenica 12 novembre 2017 nela regione di Sulaymaniyya, in Iraq, vicino al confine con l’Iran, nel Kurdistan iracheno con epicentro a 32 Km dalla città di Halabjah. Un sisma avvertito anche in Israele e a Dubai. Guarda la mappa qui. Le ultime notizie parlano di almeno 6 morti e 50 feriti.

~~~

Una forte scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata pochi minuti fa. Si tratta di un terremoto magnitudo Mw 7.6 IRAN-IRAQ BORDER Regione Epicentro. Di seguito riportiamo i dati (prima stima) diffusi dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (CSEM), con magnitudo del sisma, Regione Epicentroe Epicentro, data e orario, coordinate geografiche, ipocentro (profondità).

Magnitudo  Mw 7.6
Regione Epicentro  IRAN-IRAQ BORDER Regione Epicentro
Data e orario  2017-11-12 18:18:21.3 UTC
Coordinate geografiche  34.83 N ; 45.56 E
Ipocentro (profondità)  40 km

Seguiranno, se ritenuto necessario, aggiornamenti con ulteriori dettagli.

Valentina ContiBreaking NewsEsteriTopIran,Iraq,Kurdistan,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Iran,Terremoto Iraq,Terremoto Kurdistan,Ultima Ora Terremoto
Aggiornamento Terremoto Iran Iraq. Come nella peggiore dell'ipotesi sale ancora il bilancio delle vittime del tremendo sisma di ieri che ha colpito la zona di confine tra Iran e Iraq. PressTv informa che sono 339 i morti e 2530 i feriti. Nella repubblica islamica il maggior numero di vittime,...