Terremoto oggi in tempo reale adesso ora in questo momento

Aggiornamento Terremoto Oggi Caraibi. Il forte sisma di magnitudo M7,6 registrato qualche ora fa a Nord dell’Honduras nel Mar dei Caraibi, aveva fatto scattare un allarme tsunami, poi rientrato, per Honduras, Messico, Belize, Porto Rico, Cayman, Cuba, Giamaica e Isole Vergini. Non si registrano danni a persone o cose.

Epicentro del terremoto la costa nord dell’Honduras, a 200 km al largo del mar dei Caraibi, ad una profondità di 10 km. Il sisma è stato sentito anche nelle Isole Cayman e nel Nicaragua.

***

Una forte scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata pochi minuti fa. Si tratta di un terremoto magnitudo Mw 7.5 NORTH OF HONDURAS. Di seguito riportiamo i dati (prima stima) diffusi dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (CSEM), con magnitudo del sisma, Regione Epicentroe Epicentro, data e orario, coordinate geografiche, ipocentro (profondità).

Magnitudo  Mw 7.5
Regione Epicentro  NORTH OF HONDURAS
Data e orario  2018-01-10 02:51:32.5 UTC
Coordinate geografiche  17.51 N ; 83.58 W
Ipocentro (profondità)  60 km

Seguiranno, se ritenuto necessario, aggiornamenti con ulteriori dettagli.

Valentina ContiBreaking NewsEsteriTopCaraibi,Cayman,Cuba,Giamaica,Honduras,Isole Vergini,Messico,Porto Rico,Sentito il Terremoto,Terremoto,Tsunami,Tsunami Caraibi,Ultima Ora Terremoto
Aggiornamento Terremoto Oggi Caraibi. Il forte sisma di magnitudo M7,6 registrato qualche ora fa a Nord dell'Honduras nel Mar dei Caraibi, aveva fatto scattare un allarme tsunami, poi rientrato, per Honduras, Messico, Belize, Porto Rico, Cayman, Cuba, Giamaica e Isole Vergini. Non si registrano danni a persone o cose. Epicentro...