Un terremoto di magnitudo 7,1 ha fatto tremare l’Indonesia orientale, nel Mare delle Molucche. Rientrato l’allarme tsunami diffuso precedentemente dalle autorità indonesiane. L’agenzia di geofisica ha precisato che il sisma ha avuto origine a 24 km di profondità.


Terremoto Oggi Mare Molucche: Sisma M7,1 con allarme tsunami poi rientrato nell'Indonesia orientale.

Una forte scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata pochi minuti fa. Si tratta di un terremoto magnitudo Mw 6.9 MOLUCCA SEA.

Di seguito riportiamo i dati (prima stima) diffusi dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (CSEM), con magnitudo del sisma, Regionee Epicentro, data e orario, coordinate geografiche, ipocentro (profondità).

Magnitudo  Mw 6.9
Regione  MOLUCCA SEA
Data e orario  2019-07-07 15:08:39.5 UTC
Coordinate geografiche  0.53 N ; 126.17 E
Ipocentro (profondità)  20 km

Seguiranno, se ritenuto necessario, aggiornamenti con ulteriori dettagli.

Valentina ContiBreaking NewsEsteriTopIndonesia,Isole Molucche,Mare delle Molucche,Molucche,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Indonesia,Tsunami Indonesia,Ultima Ora Terremoto
Un terremoto di magnitudo 7,1 ha fatto tremare l'Indonesia orientale, nel Mare delle Molucche. Rientrato l'allarme tsunami diffuso precedentemente dalle autorità indonesiane. L'agenzia di geofisica ha precisato che il sisma ha avuto origine a 24 km di profondità. Una forte scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata pochi...