TERREMOTO OGGI STATI UNITI – Una violenta scossa di terremoto è stata registrata nella parte meridionale dello stato di Idaho negli USA. L’epicentro all’interno della catena montuosa Boise Mountains che fanno parte del complesso Rocky Mountains che iniziano in Canada.

Secondo USGS l’epicentro è stato localizzato nelle coordinate geografiche 44,448°N 115,136°W, a 72km W della città di Challis, 133 km NE della capitale dello stato Boise. Ipocentro a soli 10 Km di profondità. Il terremoto è stato sentito fino a Salt Lake City che dista 495 km SE dall’epicentro. Non si registrano danni a persone o cose.


Terremoto oggi in tempo reale adesso ora in questo momento

Una forte scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata pochi minuti fa. Di seguito riportiamo i dati (prima stima) diffusi dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (CSEM), con magnitudo del sisma, Epicentro, data e orario, coordinate geografiche, ipocentro (profondità).

Magnitudo   Mw 6.5
Regione   SOUTHERN IDAHO
Data e orario   2020-03-31 23:52:31.7 UTC
Coordinate geografiche   44.57 N ; 114.96 W
Ipocentro (profondità)   10 km

Seguiranno, se ritenuto necessario, aggiornamenti con ulteriori dettagli della scossa tellurica odierna.

Valentina ContiBreaking NewsEsteriTopIdaho,Salt Lake City,Sentito il Terremoto,Stati Uniti,Terremoto,Terremoto Idaho,Terremoto Stati Uniti,Terremoto USA,Ultima Ora Terremoto,USA
TERREMOTO OGGI STATI UNITI - Una violenta scossa di terremoto è stata registrata nella parte meridionale dello stato di Idaho negli USA. L'epicentro all'interno della catena montuosa Boise Mountains che fanno parte del complesso Rocky Mountains che iniziano in Canada. Secondo USGS l'epicentro è stato localizzato nelle coordinate geografiche 44,448°N...