Terremoto Isole Molucche M6,5: Aumenta il bilancio delle vittime dopo il forte Sisma.

Aggiornamento Terremoto Indonesia. Almeno 23 persone sono morte e oltre 100 sono rimaste ferite a seguito del terremoto di magnitudo 6,5 che ha scosso le Isole Molucche nell’Indonesia orientale, secondo quanto riferito dalla National Disaster Mitigation Agency (BNPB).

L’agenzia ha dichiarato che circa 2000 persone hanno dovuto lasciare le loro case nelle città di Ambon e Malteng a causa del terremoto, che ha causato danni a diversi edifici, oltre 60 case, strutture dell’Università di Pattimura, chiese e uffici.

Il terremoto alle Isole Molucche è stato registrato alle 8:46 (ora locale) di giovedì, l’epicentro si trovava in mare 37 chilometri a nord-est della città di Ambon a 18,2 chilometri di profondità (ipocentro).


Terremoto oggi in tempo reale adesso ora in questo momento

Una forte scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata pochi minuti fa. Di seguito riportiamo i dati (prima stima) diffusi dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (CSEM), con magnitudo del sisma, Regionee Epicentro, data e orario, coordinate geografiche, ipocentro (profondità).

Magnitudo  Mw 6.5
Regione  SERAM, INDONESIA
Data e orario  2019-09-25 23:46:46.2 UTC
Coordinate geografiche  3.46 S ; 128.44 E
Ipocentro (profondità)  33 km

Seguiranno, se ritenuto necessario, aggiornamenti con ulteriori dettagli della scossa tellurica odierna.

Valentina ContiBreaking NewsEsteriTopIndonesia,Isole Molucche,Mare delle Molucche,Molucche,Sentito il Terremoto,Seram,Terremoto,Terremoto Indonesia,Ultima Ora Terremoto
Aggiornamento Terremoto Indonesia. Almeno 23 persone sono morte e oltre 100 sono rimaste ferite a seguito del terremoto di magnitudo 6,5 che ha scosso le Isole Molucche nell'Indonesia orientale, secondo quanto riferito dalla National Disaster Mitigation Agency (BNPB). L'agenzia ha dichiarato che circa 2000 persone hanno dovuto lasciare le loro...