Terremoto Oggi Australia: Forte Sisma M6,6 in mare di fronte Broome.

Aggiornamento Terremoto Australia – Una forte scossa di terremoto è stata registrata da USGS con un magnitudo 6,6 oggi 14 luglio con epicentro 202 chilometri a ovest della costa di Broome (Australia occidentale). L’ipocentro di questo movimento tellurico è stato localizzato a 10 chilometri di profondità.

Secondo il Sydney Morning Herald, i residenti delle città nord-occidentali di Karratha, Kununurra, Marble Bar e Darwin hanno riferito di aver sentito il terremoto. Inoltre, alcuni testimoni riferiscono che si è verificata anche una replica. “E’ durato solo un minuto o due, ma non avevo mai sentito nulla di simile”, ha detto un residente di Kununurra.

Il terremoto in Australia non ha causato vittime o danni materiali e non ha generato un allarme tsunami.


Terremoto oggi in tempo reale adesso ora in questo momento

Una forte scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata pochi minuti fa. Si tratta di un terremoto magnitudo Mw 6.4 WESTERN AUSTRALIA. Di seguito riportiamo i dati (prima stima) diffusi dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (CSEM), con magnitudo del sisma, Regionee Epicentro, data e orario, coordinate geografiche, ipocentro (profondità).

Magnitudo   Mw 6.4
Regione   WESTERN AUSTRALIA
Data e orario   2019-07-14 05:39:21.0 UTC
Coordinate geografiche   18.26 S ; 120.28 E
Ipocentro (profondità)   2 km

Seguiranno, se ritenuto necessario, aggiornamenti con ulteriori dettagli.

Valentina ContiBreaking NewsEsteriTopAustralia,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Australia,Ultima Ora Terremoto
Aggiornamento Terremoto Australia - Una forte scossa di terremoto è stata registrata da USGS con un magnitudo 6,6 oggi 14 luglio con epicentro 202 chilometri a ovest della costa di Broome (Australia occidentale). L'ipocentro di questo movimento tellurico è stato localizzato a 10 chilometri di profondità. Secondo il Sydney Morning...