Terremoto Oggi Filippine: Forte Sisma M6,3 nel centro del paese, 5 morti.

Aggiornamento Terremoto Filippine. Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6,3 è stata registrata oggi lunedì 22 aprile 2019, nel centro delle Filippine con epicentro a 40 km di profondità (ipocentro), ad 1,4 km dal centro di Gutad e a 23 km dalla cittadina di San Fernando. Lo riporta l’Istituto Geofisico americano (USGS). Cinque persone sono morte nel crollo di due edifici: tre a Porac. due a Lubao.


Terremoto oggi in tempo reale adesso ora in questo momento

Una forte scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata pochi minuti fa. Si tratta di un terremoto magnitudo Mw 6.3 LUZON, PHILIPPINES. Di seguito riportiamo i dati (prima stima) diffusi dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (CSEM), con magnitudo del sisma, Regionee Epicentro, data e orario, coordinate geografiche, ipocentro (profondità).

Magnitudo   Mw 6.3
Regione   LUZON, PHILIPPINES
Data e orario   2019-04-22 09:11:13.4 UTC
Coordinate geografiche   14.96 N ; 120.50 E
Ipocentro (profondità)   30 km

Seguiranno, se ritenuto necessario, aggiornamenti con ulteriori dettagli.

Valentina ContiBreaking NewsEsteriTopFilippine,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Filippine,Ultima Ora Terremoto
Aggiornamento Terremoto Filippine. Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6,3 è stata registrata oggi lunedì 22 aprile 2019, nel centro delle Filippine con epicentro a 40 km di profondità (ipocentro), ad 1,4 km dal centro di Gutad e a 23 km dalla cittadina di San Fernando. Lo riporta...