terremoto oggi turchia

Aggiornamento Terremoto Turchia. “Disaster and Emergency Management Presidency Earthquake Department” di Ankara e “Kandilli Observatory and Earthquake Research Institute” di Istanbul, hanno confermato che il terremoto di oggi che ha colpito la Turchia è stato di magnitudo M5,1. Epicentro a 18 km E di Ula, 23 km E di Muğla. Ipocentro a 6 km di profondità con coordinate geografiche 37,14°N 28,61°E. Testimonianze dirette riportate nei social affermano che in un raggio di 20 km il sisma è durato circa 7 secondi ed è stato “forte e rumoroso”. Non giungono notizie di danni a persone o cose.

~~~

Una forte scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata pochi minuti fa. Si tratta di un terremoto magnitudo Mw 6.1 WESTERN TURKEY. Di seguito riportiamo i dati (prima stima) diffusi dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (CSEM), con magnitudo del sisma, Regione Epicentroe Epicentro, data e orario, coordinate geografiche, ipocentro (profondità).

Magnitudo   Mw 6.1
Regione Epicentro   WESTERN TURKEY
Data e orario   2017-11-24 21:49:16.3 UTC
Coordinate geografiche   37.11 N ; 28.55 E
Ipocentro (profondità)   10 km

Seguiranno, se ritenuto necessario, aggiornamenti con ulteriori dettagli.

Valentina ContiBreaking NewsEsteriTopSentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Turchia,Turchia,Ultima Ora Terremoto
Aggiornamento Terremoto Turchia. 'Disaster and Emergency Management Presidency Earthquake Department' di Ankara e 'Kandilli Observatory and Earthquake Research Institute' di Istanbul, hanno confermato che il terremoto di oggi che ha colpito la Turchia è stato di magnitudo M5,1. Epicentro a 18 km E di Ula, 23 km E di...