Aggiornamento Terremoto Cina – E’ di 12 morti e 125 feriti il bilancio, per adesso, del terremoto che ha colpito nella tarda serata di lunedì la provincia sud-occidentale cinese del Sichuan, nella località di Yibin. I soccorritori sono ancora impegnati nelle operazioni di ricerca e di salvataggio delle persone rimaste sotto le macerie, secondo le immagini trasmesse dall’emittente tv statale cinese, China Central Television (Cctv). Le scosse maggiori sono avvenute a circa 30 minuti l’una dall’altra ad una profondità di 16 km.


Terremoto oggi in tempo reale adesso ora in questo momento

Una forte scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata pochi minuti fa. Si tratta di un terremoto magnitudo Mw 5.9 EASTERN SICHUAN, CHINA. Di seguito riportiamo i dati (prima stima) diffusi dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (CSEM), con magnitudo del sisma, Regionee Epicentro, data e orario, coordinate geografiche, ipocentro (profondità).

Magnitudo  Mw 5.9
Regione  EASTERN SICHUAN, CHINA
Data e orario  2019-06-17 14:55:48.4 UTC
Coordinate geografiche  28.41 N ; 104.98 E
Ipocentro (profondità)  30 km

Seguiranno, se ritenuto necessario, aggiornamenti con ulteriori dettagli.

Valentina ContiBreaking NewsEsteriTopCina,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Cina,Ultima Ora Terremoto
Aggiornamento Terremoto Cina - E' di 12 morti e 125 feriti il bilancio, per adesso, del terremoto che ha colpito nella tarda serata di lunedì la provincia sud-occidentale cinese del Sichuan, nella località di Yibin. I soccorritori sono ancora impegnati nelle operazioni di ricerca e di salvataggio delle persone...