Terremoto Oggi Cina: Forte Sisma M5,9 epicentro zona Sichuan, ci sono morti e feriti
Aggiornamento Terremoto Cina – E’ di 12 morti e 125 feriti il bilancio, per adesso, del terremoto che ha colpito nella tarda serata di lunedì la provincia sud-occidentale cinese del Sichuan, nella località di Yibin. I soccorritori sono ancora impegnati nelle operazioni di ricerca e di salvataggio delle persone rimaste sotto le macerie, secondo le immagini trasmesse dall’emittente tv statale cinese, China Central Television (Cctv). Le scosse maggiori sono avvenute a circa 30 minuti l’una dall’altra ad una profondità di 16 km.
Una forte scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata pochi minuti fa. Si tratta di un terremoto magnitudo Mw 5.9 EASTERN SICHUAN, CHINA. Di seguito riportiamo i dati (prima stima) diffusi dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (CSEM), con magnitudo del sisma, Regionee Epicentro, data e orario, coordinate geografiche, ipocentro (profondità).
|
Seguiranno, se ritenuto necessario, aggiornamenti con ulteriori dettagli.
https://postbreve.com/mw-5-9-eastern-sichuan-china-18276.htmlBreaking NewsEsteriTopCina,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Cina,Ultima Ora TerremotoAggiornamento Terremoto Cina - E' di 12 morti e 125 feriti il bilancio, per adesso, del terremoto che ha colpito nella tarda serata di lunedì la provincia sud-occidentale cinese del Sichuan, nella località di Yibin. I soccorritori sono ancora impegnati nelle operazioni di ricerca e di salvataggio delle persone...Valentina ContiValentina Contivalentinaconti@postbreve.comEditorEnjoy your LifePost Breve